Agnelli, terremoto alla Juventus! C’è tensione, ora cambia tutto

Andrea Agnelli deve affrontare un problema veramente enorme che avrebbe preoccupato anche Massimiliano Allegri: in casa Juventus c’è grande tensione. 

La tensione per la finale di Supercoppa Frecciarossa è ancora ben presente nello spogliatoio bianconero. In casa Juve c’è da digerire un boccone veramente amaro, ma non sarebbe l’unica novità. Allegri è cosciente del fatto che la formazione non possa permettersi altri passi falsi, c’è da conquistare il quarto posto che significa Champions League.

Agnelli Juventus
Nuova situazione incresciosa per la Juventus di Andrea Agnelli (La Presse)

A peggiorare le cose c’è anche un’altra notizia che avrebbe allarmato la società guidata da Andrea Agnelli. Problemi su problemi da affrontare per il club bianconero attualmente a caccia di un posto nell’Europa che conta. La tensione è palpabile, così come l’idea di mettere un punto definitivo alla questione.

Juventus e il problema per la squadra del presidente Agnelli

Agnelli Juventus
Agnelli e la questione da risolvere in casa Juventus (La Presse)

Le partenze di due calciatori importanti avrebbero aperto le porte a una decisione del tutto inaspettata. La Juve trema letteralmente con gli addi in casa Inter di Arturo VidalMatias Vecino, Beppe Marotta punta invece con decisione a Paulo Dybala. L’argentino sarebbe in attesa, così come riportato da La Gazzetta dello Sport, di novità sul fronte rinnovo fino al termine del mese di gennaio, poi potrebbe guardarsi intorno.

Sulle sue tracce ci sarebbe la società nerazzurra che sfrutterebbe le uscite di due calciatori per provare il colpo in entrata che fa sognare già i tifosi. Le difficoltà fra club e giocatore sono evidenti, segno che qualcosa non starebbe andando per il verso giusto. Intanto la società di Steven Zhang scruta con attenzione e potrebbe passare dalle parole ai fatti.

LEGGI ANCHE – Calciatori Panini, Allegra: “Figurine emozione unica, e Gigi Buffon…”

Si tratterebbe di un colpo da maestro che potrebbe togliere ai bianconeri uno dei giocatori più rappresentativi (è in bianconero dal 2015 ndr). Dybala interesse e non poco all’Inter che potrebbe sfruttare il momento e provare ad entrare a gamba tesa, così come si dice nel gergo prettamente calcistico.

LEGGI ANCHE – Milan-Genoa, Shevchenko commosso: i momenti migliori in rossonero

Le difficoltà nel rinnovo di Dybala sono evidenti, segno che la questione è tutt’altro che risolta. Dall’Argentina sarebbero balzate alla cronaca voci di un calciatore stanco di dover attendere così tanto tempo per il rinnovo. Proprio per questo, di conseguenza, l’Inter potrebbe inserirsi nella vicenda e fiutare un nuovo affare.