Juve, caos Dybala: dall’Argentina la notizia che terrorizza i tifosi

Caos in casa Juventus, dall’Argentina spunta una novità relativa a Paulo Dybala che terrorizza i tifosi bianconeri: scopri cosa sta succedendo

Giungono notizie preoccupanti dall’Argentina per i tifosi della Juventus, voci riguardanti Paulo Dybala. L’ennesima brutta novità dopo la sconfitta in Supercoppa italiana contro l’Inter, una beffa arrivata al 121′ per un gol di Sanchez che ha fatto sfumare i sogni di gloria bianconeri.

Dybala mancato rinnovo
Dybala, attaccante della Juventus (LaPresse)

Gara dominata dai nerazzurri, passati in svantaggio per un gol di McKennie e poi in grado di riacciuffarla con il rigore di Lautaro Martinez. Nella ripresa e durante i supplementari gli uomini di Allegri sono stati schiacciati e hanno lottato maggiormente per difendere il risultato, piuttosto che per portarla a casa.

Nella ripresa anche l’ingresso di Paulo Dybala, che ha però deluso le aspettative. L’attaccante argentino, che aveva segnato contro la Roma, non si è mai davvero reso pericoloso. Un fantasma in campo, sia poco servito dai compagni, che più in generale per nulla coinvolto nella manovra offensiva juventina.

Dybala, la notizia è allarmante: tifosi col fiato sospeso

Dybala mancato rinnovo
Dybala, attaccante (LaPresse)

Mai uno spunto degno di nota da parte di una “Joya” che sembrava effettivamente lontanissima dalla forma migliore. Massimiliano Allegri ha scelto di farlo partire dalla panchina per non forzare il suo attaccante, già più volte fermo ai box per infortunio durante l’anno.

Leggi anche -> Supercoppa, highlights Inter-Juventus: gol e sintesi partita – VIDEO

La speranza di un ingresso più convincente ed incisivo è sfumata con il trascorrere dei minuti e l’Inter si è portata a casa il trofeo. A peggiorare uno scenario già di suo non particolarmente felice, sono le voci giunte dall’Argentina.

Stando a quanto riferito dal giornalista Cesar Luis Merlo, infatti, Paulo Dybala non avrebbe più intenzione di rinnovare il proprio contratto in scadenza a giugno. Il cambio di condizione del possibile accordo con i bianconeri avrebbe indispettito il giocatore, pronto ad ascoltare altre offerte.

La Juventus avrebbe chiesto all’argentino di attendere per il rinnovo, anche a causa dell’infortunio di Chiesa che costringerebbe il club ad investire per altri rinforzi. La possibilità, inoltre, che le cifre dell’accordo vengano abbassate, spingerebbero l’attaccante a rifiutare l’accordo.

Leggi anche -> Dybala, duro colpo dall’Argentina: accusa gravissima contro la Joya

Si dovrà attendere la fine del calciomercato per conoscere maggiori dettagli e gli sviluppi di una vicenda che rischia di diventare un vero e proprio caso nel club bianconero. I tifosi aspettano con il fiato sospeso.

Dybala mancato rinnovo
La notizia del presunto addio di Dybala (Twitter)