Inter-Juve, Bonucci infuriato nel finale: il gesto incredibile non sfuggito alle telecamere – VIDEO

Leonardo Bonucci è stato protagonista di un brutto gesto nel finale di Inter-Juve: cosa ha fatto il difensore dopo il gol di Sanchez.

Inter-Juve Bonucci
Leonardo Bonucci, difensore della Juventus (LaPresse)

La Supercoppa italiana tra Inter e Juventus ha regalato un finale incredibile. Dopo l’1-1 maturato nei tempi regolamentari e durato per tutti i supplementari, i nerazzurri vincono all’ultimo minuto. Il gol di Alexis Sanchez a tempo scaduto condanna i bianconeri e scatena la festa della squadra di Inzaghi che impazza di gioia.

A bordocampo però si alza la tensione e Leonardo Bonucci diventa protagonista di una reazione durissima. Il folle gesto non è sfuggito alle telecamere che sono riusciti a catturare l’attimo in cui il difensore azzurro perde completamente le staffe.

Bonucci, follia in Inter-Juve: la reazione è inspiegabile

Bonucci Inter-Juve
Leonardo Bonucci, il folle gesto in Inter-Juve (LaPresse)

La Juventus subisce un’amara sconfitta contro l’Inter nella Supercoppa e perde anche la faccia per colpa di Leonardo Bonucci. Nella sfida di San Siro il classe ’87, reduce da un problema fisico, è rimasto in panchina per tutta la partita.

Nella formazione titolare Allegri ha affiancato Chiellini a Rugani al centro della difesa, lasciando fuori e non prendendosi rischi con il vice-capitano bianconero. Nei tempi supplementari però ha fatto scaldare Bonucci e, quando mancavano pochi istanti alla fine, l’ha chiamato per entrare in campo.

Il numero 19 si è tolto la pettorina per dirigersi al centro del campo, aspettando di fare il suo ingresso probabilmente per calciare uno dei rigori finali. In quei secondi però l’Inter trova il gol del 2-1 con Sanchez e scatena la rabbia di Bonucci che si scaglia con una persona nelle sue vicinanze.

Leggi anche -> Inter-Juventus, striscione sconvolgente contro Agnelli: il messaggio fa rabbrividire

Il difensore della Juventus accende lo scontro fisico e mette le mani addosso a un dirigente avversario. Il povero malcapitato è Cristiano Mozzillo, segretario della prima squadra nerazzurra che riceve le minacce verbali e qualche spintone da parte del giocatore.

Leggi anche -> Supercoppa, highlights Inter-Juventus: gol e sintesi partita – VIDEO

Un bruttissimo episodio finito per un attimo in mondovisione che sta facendo molto discutere sui social e potrebbe anche portare a sanzioni disciplinare da parte del Giudice Sportivo. Tutto dipenderà dal referto arbitrale che potrebbe confrontarsi col quarto uomo su quanto accaduto considerando la sua vicinanza rispetto alla scena.