Dybala, duro colpo dall’Argentina: accusa gravissima contro la Joya

La Juve è pronta a ripartire con nuove sfide avvincenti, ma deve fare ancora i conti con una questione che infiamma e divide: l’attacco riguarda Dybala. 

Critica al calciatore della Juve Paulo Dybala (La Presse)

C’è attesa per la sfida di Supercoppa Italiana fra Juventus e Inter. Le due compagini sono pronte per aggiudicarsi il primo trofeo del 2022: le tifoserie hanno voglia di gioire per il successo dei propri beniamini. Ad accendere un po’ la questione ci pensa un commento sulla Joya che non è di certo passato inosservato.

Paulo Dybala attende di rinnovare il contratto con la Juve, ma il nuovo attacco è di quelli che lasciano il segno. L’attaccante bianconero sta cercando di supportare la squadra a raggiungere quel quarto posto tanto desiderato che vuol dire qualificazione in Champions League.

Juve e l’attacco pungente per Dybala: il motivo della critica

Dybala Juve
La Joya e l’attacco mirato per il calciatore bianconero (La Presse)

Il paragone è d’obbligo e non è di certo passato inosservato da un ex calciatore che ha invece l’Inter nel cuore. Il protagonista è Juan Sebastian Veron che ha un trascorso molto importante con la maglia nerazzurra. L’ex centrocampista ha fatto un paragone fra Dybala e Lautaro Martinez, mostrando cosa ci sia di differente fra i due calciatori.

È chiaro che entrambi i club pensano a loro per un lungo periodo. Già ai miei tempi, quando arrivavi in squadre come Inter e Juve, ci pensavi due volte prima di andartene. Paulo e Lautaro sono comunque molto diversi: forse, per le qualità che possiede, Dybala può far vedere qualcosa di più, mentre Martinez finora è stato sempre decisivo anche se è in Italia da meno anni“, ha ricordato Veron nell’intervista a La Gazzetta dello Sport.

LEGGI ANCHE – Rinnovo Dybala, tutto stravolto: la notizia preoccupa i tifosi

La Joya spera comunque di rinnovare il proprio contratto con la Juventus, decisione al momento ancora in stand by per alcune questioni da chiarire una volta per tutte. Non dovrebbero esserci comunque problemi, ma nel calcio odierno mai dire mai quando si tratta di firmare rinnovi di contratto e non solo.

LEGGI ANCHE – Juventus, il legame da record con la Supercoppa: numeri e curiosità

Veron paragona infatti Lautaro Martinez con Dybala e nota una maggiore incisività del Toro che, nonostante giunto in Italia da meno tempo, si sarebbe secondo l’ex Inter e Lazio calato meglio nel campionato di Serie A. Parole precise che esaltano certamente i tifosi nerazzurri, desiderosi di battere i bianconeri nella sfida di Supercoppa Italiana.

C’è spazio per un’analisi anche sulle due squadre che Veron giudica senza alcun problema. “Vedo l’Inter favorita rispetto alla Juve, Inzaghi sta facendo un buon lavoro e sono felice per tutto questo“, ha concluso. Adesso non resta che attendere il match fra le due compagini.