Rinnovo Dybala, tutto stravolto: la notizia preoccupa i tifosi

In casa bianconera tiene banco ancora la situazione relativa al rinnovo di Paulo Dybala. A tal proposito è spuntata una notizia che sta allarmando i tifosi della Juventus

Rinnovo Dybala
Paulo Dybala, attaccante della Juventus (Foto LaPresse)

La trattiva concernente il rinnovo di Dybala con la Juventus va avanti da mesi. Tuttavia, la firma non è ancora arrivata e molti tifosi bianconeri si stanno spazientendo. L’attuale contratto de La Joya scadrà a giugno e da questo mese il calciatore è libero di potersi accordare con un nuovo club per un eventuale passaggio a parametro zero.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, però, ci sono degli importanti aggiornamenti circa la trattativa e nelle prossime settimane si dovrebbe arrivare al nocciolo della questione.

Rinnovo Dybala, cambiano le cifre: i dettagli

Juventus Dybala
Paulo Dybala, attaccante argentino della Juventus (LaPresse)

Un incontro è stato fissato per gli inizi di febbraio e la novità è che la Juventus sembra aver deciso di cambiare l’offerta. L’entourage di Dybala, come noto, chiede un ingaggio di circa 10 milioni a stagione e negli ultimi mesi la Juve avrebbe preparato una bozza da 8 milioni più bonus.

Leggi anche->Chiesa-Juve addio in estate? Saltano le condizioni per il riscatto: che succederà a fine stagione

I continui problemi fisici dell’argentino, però, avrebbe fatto cambiare idea alla dirigenza della Vecchia Signora. La Gazzetta dello Sport, sottolinea come i bianconeri sarebbero propensi nell’offrire all’argentino un rinnovo al ribasso (anche meno dei 7.3 milioni che l’ex Palermo percepisce al momento).

Leggi anche->Chiellini e lo scudetto all’Inter, il retroscena con Bastoni fa infuriare i tifosi della Juve

La situazione è più ingarbugliata che mai e nell’ambiente bianconero c’è molta preoccupazione al riguardo. Dybala, qualora l’indiscrezione dovesse essere confermata, potrebbe anche decidere di mettere un punto alle trattative e di lasciare il club a parametro zero.