Milinkovic Savic felice a metà, lanciata una provocazione: “Non vale che…”

La Lazio passa facilmente a Salerno, ma Milinkovic Savic tuona sui social e lancia una petizione: la richiesta del Sergente. 

I biancocelesti vincono agevolmente contro una Salernitana priva di 13 calciatori. La squadra granata, sotto gli occhi attenti del nuovo presidente, deve fare i conti con diversi positivi al Covid e indisponibili vari. Per Sarri è tutto facile all’Arechi di Salerno, grazie anche a Ciro Immobile e Sergej Milinkovic-Savic.

Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio
Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio (LaPresse)

Già nei primi minuti del primo tempo, la Lazio indirizza il match. Meravigliosa la prima rete della gara, firmata Immobile. Ma se l’attaccante ha messo a segno il sigillo è tutto merito della giocata del centrocampista serbo, che a fine partita sbotta.

Milinkovic Savic contro il Fantacalcio: “Fate una petizione!”

C’è da rimanere a bocca aperta sull’assist meraviglioso fornito al centravanti della Lazio. Il serbo è riuscito con una prodezza a mandare in rete Ciro Immobile, grazie ad una giocata da vero fuoriclasse.

Leggi anche -> Salernitana-Lazio, Pedro out per infortunio: le condizioni dello spagnolo

La girata al volo, di tacco e senza neanche guardare dove fosse il compagno, vale un assist prezioso per Milinkovic Savic. Ma tutto ciò non gli basta. In effetti, il centrocampista della Lazio tuona sui social e rivendica un bonus maggiore al Fantacalcio per questo tipo di giocata.

Leggi anche -> Tuchel-Lukaku, ancora scintille! Caso riaperto: l’accusa è gravissima

Sono felicissimo per la vittoria – dice il classe 1995 – Ma l’assist al volo, di tacco e girato non può valere solo +1 al Fantacalcio“. Milinkovic non si ferma qui e chiede di rivedere il regolamento del gioco virtuale calcistico che appassiona tutta Italia: “Almeno 1,5 dai… Fate petizione!“. Insomma, il serbo chiede aiuto anche ai suoi seguaci e chissà se riuscirà a smuovere la massa e convincere i boss dei singoli siti fantacalcistici italiani.

Milinkovic Savic, il post sui social
Milinkovic Savic, il post sui social (Screen da Instagram)