Lazio, tifosi in estasi: l’annuncio di Tare infiamma il calciomercato

Il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, ha rilasciato una dichiarazione piuttosto importante sul calciomercato biancoceleste. 

La Lazio di Maurizio Sarri, tra poche ore, scenderà in campo all’Arechi contro la Salernitana nel match valido per ventiduesima giornata di Serie A.

Igli Tare, direttore sportivo della Lazio (Foto LaPresse)

Intanto, in queste ore, non si fa altro che parlare del calciomercato biancoceleste. Un calciomercato bloccato dall’indice di liquidità che di fatto non permette a Lotito di poter regalare a Sarri i giusti rinforzi richiesti.

Le cose, però, potrebbero presto cambiare. Il direttore sportivo, Igli Tare, ha rilasciato alcune dichiarazioni piuttosto importanti che potrebbero stravolgere tutto.

Lazio, calciomercato bloccato. Tare: “E’ arrivata un’offerta”

Vedat Muriqi, attaccante della Lazio (Foto LaPresse)

L’indiziato numero uno a lasciare la Lazio in questa finestra di mercato è Vedat Muriqi. Il classe ’94 non ha mai convinto in uno a mezzo a Roma e il suo futuro potrebbe essere altrove.

Leggi anche->“Ho rischiato di morire”, l’ex Lazio racconta il dramma sfiorato

Nei giorni scorsi si è parlato di un suo possibile approdo in Inghilterra, l’Hull City e il West Bromwich Albion hanno fatto dei sondaggi ma non si è mai arrivati ad una vera e propria trattativa.

Leggi anche->Genoa, salta la panchina di Shevchenko: al suo posto un ex Lazio e Juve!

Nella giornata di ieri, però, il suo profilo è stato accostato con forza al CSKA Mosca. La compagine russa, secondo quanto riportato da vari media russi, avrebbe fatto recapitare alla Lazio un’offerta sulla base di un prestito oneroso con obbligo di riscatto.

Il portale russo, Sport24, pochi minuti fa ha riportato alcune dichiarazioni di Tare ai loro microfoni. Il DS albanese, nel dettaglio, ha confermato come un’offerta dalla Russia per Muriqi sia effettivamente arrivata ma che, per il momento, non possono essere svelati ulteriori dettagli. Tare, nello specifico, avrebbe affermato: “Abbiamo ricevuto un’offerta dalla Russia, non posso dire altro”.