Serie A, highlights Salernitana-Lazio gol e sintesi partita – VIDEO

Guarda gli highlights completi di Salernitana-Lazio, incontro valido per la ventiduesima giornata di Serie A

Si conclude 3-0 per la Lazio la sfida contro la Salernitana valida per la 22a giornata di Serie A. Gara decisa dalla doppietta nel primo tempo di Ciro Immobile, servito da Milinkovic-Savic per la prima rete, grazie ad una magia di tacco, e da Pedro per il secondo gol. Nella ripresa in gol anche Lazzari.

Salernitana-Lazio highlights
Salernitana-Lazio highlights (LaPresse)

Il match si apre subito con un dominio biancoceleste, che porta alla rete del vantaggio con Ciro Immobile, che al 7′ calcia di destro verso l’angolino basso alla destra di Belec, dopo uno splendido assist di tacco volante di Milinkovic-Savic. Il centrocampista laziale, senza neanche vedere il proprio compagno, riesce comunque a servirlo perfettamente con una magia.

Lo stesso numero 21 laziale fa partire l’azione del 2-0: verticalizzazione per Pedro, che scatta in profondità, entra in area e serve il pallone perfetto per il più facile dei tap-in a Immobile. Il centravanti campano non si placa e colpisce anche una traversa di testa al 36′ sugli sviluppi di punizione.

Nel finale non mancano le brutte notizie per la Lazio, che perde Cataldi per diffida, in vista del prossimo turno contro l’Atalanta, e Pedro per infortunio, costretto ad uscire al 40′ per far spazio a Felipe Anderson.

Salernitana-Lazio, gli highlights completi della sfida

Salernitana-Lazio highlights
Salernitana-Lazio highlights (LaPresse)

La ripresa vive di ritmi più blandi, con i biancocelesti in gestione e con i padroni di casa che saltuariamente tentano di farsi vedere dalle parti di Strakosha. Il primo lampo della ripresa arriva al 55′ con Zaccagni, che con un colpo di testa insidioso costringe Belec alla presa in due tempi.

Leggi anche -> Salernitana-Lazio, Pedro out per infortunio: le condizioni dello spagnolo

Al minuto 66 la Lazio cala il tris con il neo entrato Lazzari, che finalizza un gran contropiede partito da un super lancio di Immobile a tagliare il campo per Felipe Anderson, che serve in corsa il terzino ex Spal.

CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS DI SALERNITANA-LAZIO 

Nel finale Belec sale in cattedra con una grande parata su un colpo di testa potente di Immobile su cross di Lazzari. E’ questa l’ultima chance della sfida, che regala 3 punti alla Lazio ora sesta a 35 punti, mentre la Salernitana resta ultima a 11.