Salernitana-Lazio, Pedro out per infortunio: le condizioni dello spagnolo

Al 40′ del match tra Salernitana-Lazio, Pedro ha subito un infortunio al polpaccio. Tutto sulle condizioni dell’esterno spagnolo

Brutta tegola per la Lazio di Maurizio Sarri. Pedro, al 40′, ha lasciato il terreno di gioco dell’Arechi a causa di un infortunio muscolare.

pedro infortunio
Pedro Rodrigues, attaccante spagnolo della Lazio (Foto LaPresse)

Al posto dell’attaccante spagnolo è entrato Felipe Anderson, il brasiliano si è posizionato sulla destra nel tridente con Immobile e Zaccagni. Pedro nei primi minuti ha anche confezionato l’assist per lo 0-2 di Immobile. Lo spagnolo, con un tocco preciso, ha servito in area l’attaccante biancoceleste che con freddezza ha battuto Belec. 

La Lazio, contro la Salernitana, ha messo sin da subito la sfida sui binari giusti. Al 7′ Immobile ha sbloccato il match con un piattone preciso su un assist meraviglioso, di tacco, da parte di Sergej Milinkovic Savic.

Salernitana-Lazio, Pedro infortunato: le sue condizioni

Pedro, attaccante della Lazio esce per infortunio al minuto 40 (Foto LaPresse)

La sensazione è che Pedro abbia lasciato il campo in tempo per evitare complicazioni. L’ex Chelsea, al momento della sostituzione, si è toccato con insistenza il polpaccio.

Leggi anche->Messi miniera d’oro del PSG: sai quanto ha fatto guadagnare al club? La cifra è pazzesca

Nelle prossime ore lo spagnolo si sottoporrà agli esami strumentali volti a comprendere con esattezza l’entità dell’infortunio. Sicuramente la sua presenza in vista del match di martedì contro l’Udinese (in Coppa Italia) è a serio rischio.

Leggi anche->Lazio, tifosi in estasi: l’annuncio di Tare infiamma il calciomercato

Sabato prossimo, invece, la Lazio sfiderà all’Olimpico l’Atalanta, nel match valido per la ventitreesima giornata di Serie A. Da comprendere su chi potrà contare effettivamente Maurizio Sarri.