Paulo Dybala, la suocera che non ti aspetti: la madre di Oriana è famosissima

Paulo Dybala è fidanzato con una ragazza la cui madre è un personaggio molto famoso. Cosa fa la suocera del calciatore della Juve.

Oriana Sabatini è la fidanzata di Paulo Dybala e sua madre è diventata un volto conosciutissimo in televisione. La sua figura è spesso e volentieri davanti agli schermi della tv. Un personaggio veramente particolare che partecipa a qualcosa di veramente inaspettato da tutti, Dybala compreso.

Dybala Juve suocera
La suocera di Paulo Dybala è in volto conosciutissimo (La Presse)

La donna è un volto ormai noto della tv e non lo nasconde. Di questo è ovviamente al corrente lo stesso calciatore della Juventus che qualche volta avrebbe anche visto la suocera in diretta, allenamenti e partite permettendo. C’è tanta curiosità intorno alla coppia, specialmente in un momento delicato dell’avventura professionale della Joya.

Paulo Dybala e la suocera del calciatore della Juve, come mai è così famosa

Dybala Juve
L’attaccante della Juve Paulo Dybala e l’esperienza lavorativa della suocera (La Presse)

La donna si chiama Catherine Fulop ed è la madre di Oriana Sabatini, attuale fidanzata del calciatore Paulo Dybala. La suocera del giocatore sta partecipando alla versione argentina di MasterChef Celebrity e non disdegna di preparare succulente pietanze, oggetto di giudizi da parte dei giudici della trasmissione.

La donna vuole sempre stupire con pietanze speciali preparate durante la trasmissione in onda in Argentina. Oriana Sabatini cerca di non perdersi nemmeno una puntata del programma che vede la mamma come una delle concorrenti in gara. Il programma di alta cucina è una vetrina molto importante che la donna avrebbe deciso di sfruttare al meglio.

LEGGI ANCHE – Agnelli, terremoto alla Juventus! C’è tensione, ora cambia tutto

La donna è molto felice della sua avventura e ha lanciato un messaggio a Dybala e alla sua Oriana. Vorrebbe diventare nonna e cucinare ai suoi futuri nipotini dei succulenti biscotti, così come annunciato durante il programma MasterChef Celebrity. Adesso la speranza è che possa vincere la competizione, per i nipotini l’ultima parola spetterà ovviamente alla coppia.

LEGGI ANCHE – Inter-Juventus, Chiellini sorprende tutti: il gesto dopo la sconfitta – VIDEO

La trasmissione è partita e in Argentina e sono in tanti a fare il tifo per la mamma di Oriana Sabatini, nonché suocera di Paulo Dybala. Eccola intanto all’opera durante un evento per presentare la nuova edizione del programma seguitissimo anche in Sudamerica. La donna ama la competizione e vuole provare a regalare un “nuovo trofeo” alla famiglia, soprattutto in un periodo molto delicato per il centravanti.

Catherine Fulop suocera Paulo Dybala
Catherine Fulop è la suocera di Dybala che sta partecipando a MasterChef Celebrity in Argentina (Instagram)