Oriana Sabatini-Dybala, la coppia imita Wanda e Icardi: fan senza parole – FOTO

Oriana Sabatini-Dybala, una coppia che continua a stupire completamente i fan, così come la coppia argentina che vive a Parigi.

Oriana Sabatini-Dybala
Dybala (La Presse)

Giocare per la Juventus, discutere del proprio futuro e del rinnovo di contratto non è l’unico pensiero nella testa di Paulo Dybala. Al centro dei pensieri dell’attaccante argentino c’è sicuramente la sua amata Oriana Sabatini. Una donna con cui l’ex Palermo condivide tutto della sua vita.

Tutto ciò che riguarda l’extra campo, coinvolge appieno anche la bellissima Oriana che, tra una posa su Instagram ed un’uscita con altri compagni di squadra di Paulo, è sempre al centro del gossip torinese e non. Una figura onnipresente, a cui ormai tifosi e non ci hanno fatto l’abitudine.

Oriana Sabatini-Dybala come Wanda e Icardi

Oriana Sabatini-Dybala
Oriana Sabatini e Dybala (Instagram)

Dove non può parlare il campo di gioco, parla l’amore. E’ questo ciò che Oriana Sabatini e Dybala mettono in mostra ogni volta che vengono fotografati. Un inno all’amore e all’unione di una coppia che, giorno dopo giorno, dimostra di essere sempre solida e innamorata l’uno dell’altro.

Leggi anche: Udinese-Atalanta, è caos: “Gara non regolare”. L’annuncio fa tremare la Serie A

Una coppia sempre molto attiva che, in qualche occasione, va a ricalcare le orme di un’altra coppia storica: Mauro Icardi e Wanda Nara. L’ultima novità riguarda uno shooting con la sua Oriana Sabatini. Ebbene sì, l’attaccante bianconero, insieme alla sua dolce metà, hanno posato per uno shooting molto sensuale, e postato sull’account Instagram della modella argentina.

Leggi anche: Chiesa, addio playoff Mondiali: da Kean a Zaniolo, cinque scelte per Mancini

Un modo differente rispetto al passato, che celebra appieno il loro amore e la loro unione come coppia. Un sodalizio meraviglioso che trasuda di passione e sentimento, attirando a sé solo i complimenti affettuosi dei tanti fan che seguono la coppia.