Cristiano Ronaldo, il rammarico di Georgina: “Mi manca…”

La compagna di Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de ”El Mundo”

Goergina Rodriguez, apparentemente, ha una vita perfetta fatta di lussi e possibilità economiche invidiabili. Essere la partner di Cristiano Ronaldo, inoltre, ha i suoi innumerevoli vantaggi.

cristiano ronaldo georgina
Ronaldo con la madre e la compagna Georgina Rodriguez (Foto LaPresse)

La coppia, quest’estate, ha salutato Torino per via della cessione di CR7 al Manchester United. Dopo tre anni passati in Italia, una nuova avventura ha ”abbracciato” la famiglia Ronaldo-Rodrigues.

La bellissima argentina, nell’intervista rilasciata a ‘‘El Mundo“, si è soffermata a parlare anche di alcuni aspetti relativi alla sua vita privata e le sue dichiarazioni hanno incuriosito i fan.

Cristiano Ronaldo, Georgina Rodrigues: “E’ difficile per me…”

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez (Foto LaPresse)

Georgina, nello specifico, ha ammesso di aver sempre desiderato di incontrare un uomo che le facesse perdere la testa e di come, avendolo trovato, si senta molto realizzata. Le sue parole: “Ho sempre sognato di avere un principe azzurro con me e oggi ce l’ho. Grazie all’amore, adesso la mia vita è un sogno, ma credo sia assolutamente importante non dimenticare da dove si proviene. So cosa vuol dire non aver nulla, l’ho capito molto anche perché oggi ho davvero tutto”.

Leggi anche->Cristiano Ronaldo, cambia tutto: la carta dello United per il suo futuro

Successivamente Goergina ha ammesso di come, però, la vita con CR7 non sia facile per un aspetto molto importante, la privacy. La modella argentina, nel dettaglio, ha affermato: “E’ la parte che trovo più difficile e che mi manca di più. Insieme a Cristiano non abbiamo la quotidianità di tante coppie. Per esempio non possiamo entrare in un negozio o andare a fare la spesa al supermercato”.

Leggi anche->Beckham nella bufera: il bacio inaspettato scatena i social

Infine sul recente cambiamento di vita: “Sono molto contenta a Manchester, mi sono adattata molto rapidamente al Regno Unito e cambiare città è stato molto facile e non abbiamo notato il cambiamento con Torino”.