Cristiano Ronaldo, cambia tutto: la carta dello United per il suo futuro

Le voci sul futuro di Cristiano Ronaldo non si placano. L’attaccante portoghese dello United saluterĂ  i Red Devils a fine stagione?

Cristiano Ronaldo, quest’estate, ha scelto di lasciare la Juventus e di tornare in Premier League. Il suo ritorno al Manchester United è stato sicuramente impattante sotto il profilo dei gol, non tanto dal punto di vista del rendimento di tutta la squadra.

Ronaldo, attaccante del Manchester United (Foto LaPresse)

Lo United arranca, al momento i Red Devils occupano la settima posizione a -6 dal quarto quarto. Il club ha iniziato la stagione con Solskjaer in panchina per poi cambiare in corsa chiamando Ragnick.

Cristiano Ronaldo via dal Manchester United? La scelta del club per cambiare il suo futuro

Ronaldo Manchester United
Cristiano Ronaldo e il futuro con il Manchester United (La Presse)

Il feeling tra Ronaldo e Ragnick, perĂ², non è sbocciato. Il portoghese non avrebbe condiviso la scelta della societĂ  di esonerare Solskjaer e, in vista della prossima stagione, potrebbe cambiare aria.

Leggi anche->Borussia Dortmund-Friburgo, notizia sconvolgente per Haaland: cosa ha fatto

Secondo quanto riportato da ”Le Parisien’, perĂ², il Manchester United avrebbe scelto Mauricio Pochettino come tecnico per l’anno prossimo. L’argentino, legato al momento al PSG, avrebbe voglia di tornare in Premier League dove ha fatto benissimo alla guida del Tottenham.

Leggi anche->Cristiano Ronaldo alza la voce, Manchester United pietrificato: il gesto del campione sorprende

L’eventuale arrivo dell’allenatore argentino potrebbe convincere Cristiano Ronaldo a restare, anche senza la qualificazione in Champions League. Ralf Ragnick, invece, potrebbe rimanere lo stesso al Manchester United, in un ruolo dirigenziale.

Lo scenario palesato poc’anzi potrebbe, in qualche modo, essere ”spinto” dallo stesso Paris Saint Germain. Non è un segreto, infatti, che il club parigino avrebbe tutta l’intenzione di affidare la guida della squadra a Zinedine Zidane. Il tempo per stravolgere tutto c’è, siamo ancora a gennaio. Il futuro di Cr7, perĂ², potrebbe mutare in base alle strategie dei vari club che compongono tale intricato puzzle.