Cristiano Ronaldo alza la voce, Manchester United pietrificato: il gesto del campione sorprende

Il Manchester United spera di conquistare posti più importanti in Premier League, ma intanto deve fare i conti con Cristiano Ronaldo che sbotta.   

Cristiano Ronaldo non sta di certo a guardare alcune vicende e avrebbe deciso di dire la sua idea in merito. La situazione è incandescente anche in casa Manchester United, complice diverse questioni legate a disparati aspetti. I Red Devils devono sempre rincorrere, ma adesso CR7 ha stupito tutti con un gesto assolutamente disatteso.

Cristiano Ronaldo United
Ronaldo e la vicenda da risolvere in casa Manchester United (La Presse)

La formazione gioca in Premier League e deve risalire in classifica dopo un inizio di stagione assolutamente non brillante. Lo stesso fuoriclasse portoghese è cosciente di ciò che sta accadendo, ma ha deciso di parlare di un aspetto fino ad ora non trattato a dovere. La discussione è accesa e non mancano i messaggi che di criptico non hanno proprio nulla.

Cristiano Ronaldo e la decisione in casa Manchester United

Ronaldo Manchester United
Ronaldo e il futuro con il Manchester United (La Presse)

Il centravanti del Manchester United avrebbe mostrato delle forti perplessità che sono state al centro dell’analisi del Mirror Sport. Secondo il quotidiano britannico, la problematica maggiore sarebbe rappresentata dai giovani in casa Red Devils. Ronaldo teme infatti che i ragazzi non ascoltino a sufficienza quanto detto dai cosiddetti senatori dello spogliatoio.

Tutto questo si ripercuoterebbe sulle prestazioni in campo, sempre secondo quanto evidenziato dal Mirror Sport, nonché sulla gestione dei momenti delicati. Intanto Cristiano Ronaldo chiede un cambio di passo importante, partendo proprio dai giovani e dal loro atteggiamento nei confronti dei calciatori con maggiore esperienza.

LEGGI ANCHE – Cristiano Ronaldo, a Torino un grosso problema: Georgina Rodriguez svela tutto!

Non bisogna infatti dimenticare che CR7 è giunto in Inghilterra con l’ambizione di continuare a vincere e stupire, ma adesso i risultati non sarebbero indirizzati verso quanto sperato e atteso dal campione. Il tempo per rimediare ci sarebbe, urge però un cambio drastico.

LEGGI ANCHE – Agnelli, terremoto alla Juventus! C’è tensione, ora cambia tutto

Come se non bastasse, in casa United ci sarebbero anche altri problemi con Ralf Ragnick, ex allenatore del Lipsia subentrato a Solskjaer. Ronaldo ha già dichiarato di volere a tutti i costi almeno il terzo posto in classifica, ma la questione non è così semplice. Ecco intanto la prima pagina del Mirror Sport che fotografa la situazione in casa Manchester United.

Ronaldo Mirror Sport
La prima pagina del Mirror Sport parla proprio di Cristiano Ronaldo (Twitter)