Cristiano Ronaldo, a Torino un grosso problema: Georgina Rodriguez svela tutto!

Cristiano Ronaldo ha lasciato l’Italia per ritornare al Manchester United, sorprendendo la Juventus: il trasferimento ha accontentato anche Georgina Rodriguez!

A sorpresa, Cristiano Ronaldo ha salutato la Juventus con un “grazzie” ed è ritornato in Inghilterra, al suo Manchester United. Un addio che ha sorpreso un po’ tutti, perché arrivato quasi al gong della finestra di mercato estiva. Ma in Italia il portoghese e la sua compagna avevano un problema serio, risolto dopo il trasferimento in Gran Bretagna.

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez
Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez
(LaPresse)

Certo, il trasloco non è stato facile per la coppia e bambini annessi. Nuove abitudini, nuovo stile di vita, aria completamente diversa. Eppure, Torino sembra essere un lontano ricordo per la famiglia di Cristiano Ronaldo: Georgina Rodriguez svela il motivo.

Cristiano Ronaldo, via dall’Italia risolto un problema: la confessione di Georgina

Georgina Rodriguez svela il problema che aveva in Italia
Georgina Rodriguez svela il problema che aveva in Italia (LaPresse)

Si specula tantissimo sul ritorno del portoghese ai Red Devils. C’è chi dice che Cristiano Ronaldo già voglia cambiare aria e stia cercando nuove squadre; c’è chi sostiene che non si trovi con l’allenatore; ma stesso CR7 ha provato a spegnere i rumors dichiarando di non essersi lamentato con nessuno, neppure con il suo agente.

Leggi anche -> Barcellona-Real Madrid: Messi e Cristiano Ronaldo ancora protagonisti: il doppio gesto

Chi ha trovato un vero giovamento dall’addio alla Juventus è stata la compagna del calciatore. Infatti, in un’intervista rilasciata alla rivista Hola, Georgina Rodriguez ha descritto com’è stato il trasloco, vissuto prima da Madrid a Torino, poi quello degli ultimi mesi nel Regno Unito.

Leggi anche -> Manchester United, terremoto per Cristiano Ronaldo: la situazione è complicata

Se il clima sembra non essere così diverso da quello torinese, dichiara la modella sudamericana, in Inghilterra c’è una comodità maggiore rispetto all’abitazione italiana. Infatti, Georgina ammette: “La cosa positiva del trasferimento è che abitiamo più vicino alla scuola dei ragazzi. In Italia vivevamo più lontano“. Poi aggiunge: “Con le nostre condizioni non possiamo lamentarci, anzi. Siamo molto grati“. Insomma, grazie all’addio a Torino, la famiglia di Cristiano Ronaldo ha finalmente trovato una casa che risponda alle esigenze anche dei più piccoli.