Beckham nella bufera: il bacio inaspettato scatena i social

David Beckham è finito al centro di un caso sui social: il bacio inaspettato scatena le critiche contro l’ex centrocampista inglese. 

Dopo il ritiro dal calcio giocato, David Beckham è rimasto inevitabilmente sotto i riflettori dei media. Durante la sua carriera diventò uno dei primi calciatori a diventare famoso anche per la sua vita privata, avendo sposato la cantante e modella Victoria.

Beckham
David Beckham, ex centrocampista inglese (LaPresse)

Da diversi anni Beckham è uno degli uomini più popolari e amati d’Inghilterra ma a volte possono esserci delle eccezioni. Come è successo nelle ultime ore quando lo Spice Boy è finito al centro di una bufera social.

Il suo profilo Instagram è stato riempito di numerose critiche per una foto insolita che ha diviso i milioni di fan. Il popolo del web si è scagliato duramente contro l’attuale proprietario dell’Inter Miami, squadra di MLS, per un bacio inaspettato.

Beckham, la foto divide la rete: cosa è successo

Beckham
Beckham, il bacio galeotto scatena i social (LaPresse)

L’account Instagram di David Beckham è seguito da 70,7 milioni di followers e ogni post viene preso d’assalto. L’ultimo però sta facendo molto discutere, generando commenti negativi e molto pesanti da parte di alcuni seguaci.

Leggi anche -> David Beckham, sai quanto guadagna suo figlio Romeo? L’accordo di sponsorizzazione ti farà impallidire 

Nello specifico la star inglese ha pubblicato una foto mentre bacia in bocca sua figlia Harper di 10 anni. Un’immagine che molti hanno ritenuto evitabile e inappropriata da mostrare al mondo intero.

Leggi anche -> Beckham, ma come hai fatto? L’albero di Natale è un’opera d’arte – VIDEO

Ovviamente l’ex centrocampista non pensava di genere così tanto rumore per questo gesto affettuoso verso la più piccola dei quattro figli avuti con Victoria. Tra di loro c’è un legame molto forte, considerando che si tratta dell’unica figlia femmina.

Nonostante tutte le buone intenzioni di Beckham che ha voluto immortalare un bel momento insieme ad Harper, anche con un po’ di ironia, non sono mancate le polemiche.