Wanda e Icardi, uniti per forza: il contratto che tiene Mauro sotto scacco

Nuovo colpo di scena che coinvolge Mauro Icardi, Wanda Nara e anche il PSG! Il campione argentino costretto a restare con la compagna: la rivelazione sul contratto.

Mauro Icardi
Mauro Icardi legato da un contratto con Wanda (LaPresse)

Sono passati diversi mesi dal tradimento e quella frecciatina social che ha fatto scoppiare il finimondo in Francia, Argentina e ovviamente anche in Italia. Milioni di follower si sono appassionati alla storia tra Mauro Icardi e Wanda Nara, prima separati, poi ritrovati, e ancora pronti a separarsi per poi fare un passo indietro e ricominciare da capo.

Una telenovela che ha suscitato molto scalpore e addirittura la coppia ha voluto chiarire attraverso un’intervista esclusiva rilasciata all’amica-giornalista della showgirl argentina. Ma tutti i nodi vengono al pettine. E secondo la trasmissione Emparejados, non ci sono dubbi: l’amore tra Wanda Nara e Mauro Icardi è finito, solo un contratto lega i due!

Mauro Icardi-Wanda, troppi milioni in ballo: il contratto che li lega

Mauro Icardi e Wanda Nara
Mauro Icardi e Wanda Nara (LaPresse)

La relazione mostrata sui social sarebbe completamente finta. Secondo quanto riportato dalla trasmissione televisiva argentina su America, Mauro Icardi e Wanda Nara sono legati da un contratto particolare, senza documenti, fittizio. Juan Etchegoyen ha spiegato che la coppia ha deciso di continuare a vivere sotto lo stesso tetto e continuare a pubblicare storie perché “ci sono troppi milioni in ballo“.

Leggi anche -> Bernardeschi, Veronica e il matrimonio cancellato: la vicenda è incredibile

E in questa telenovela sarebbe coinvolto anche il PSG: “Non ci sono solo le pubblicità ad assumerli, ma nel mezzo c’è anche il club parigino che ha un contratto con Wanda“. Poi Juan insiste: “Ho detto sin dall’inizio che la storia d’amore tra i due è finita“. Ma in che modo il Paris Saint-Germain sarebbe coinvolto?

Leggi anche -> Wanda Nara-Icardi, confessione bollente dopo il tradimento: “L’abbiamo fatto con…”

Ebbene, secondo Debora d’Amico, conduttrice di Emparejados, i diritti d’immagine sarebbero a nome della donna. E nell’ipotetico caso in cui l’attaccante decida di separarsi dall’imprenditrice, sarebbe proprio lui a perderci.