Bernardeschi, Veronica e il matrimonio cancellato: la vicenda è incredibile

Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi, matrimonio annullato: il racconto sconvolgente dell’attaccante della Juventus 

Bernardeschi matrimonio Veronica
Bernardeschi, calciatore della Juve (LaPresse)

Federico Bernardeschi sta vivendo una stagione di rinascita alla Juventus, dopo il ritorno di Massimiliano Allegri. L’estate gli ha regalato l’Europeo, un successo che ha scacciato via i fantasmi della terribile stagione scorsa, con 0 reti realizzate in maglia bianconera.

In campionato ha ritrovato persino la gioia del gol, mentre nel torneo estivo era riuscito a segnare anche due rigori in semifinale ed in finale contro Spagna ed Inghilterra, che hanno messo in evidenza tutta la sua freddezza, quella richiesta da Roberto Mancini, suo grande estimatore nonostante il periodo difficile trascorso nell’annata passata.

Al termine di EURO 2020, l’attaccante si è sposato con la sua Veronica Ciardi, in una cerimonia che l’ha visto persino arrivare in ritardo. Il matrimonio è arrivato dopo una relazione non priva di problemi, con mesi difficili e un lungo periodo particolarmente tormentato.

Bernardeschi e il retroscena con Veronica Ciardi: il matrimonio annullato

Bernardeschi matrimonio Veronica
Bernardeschi e il matrimonio saltato (LaPresse)

Nel corso di un’intervista al settimanale “Chi”, Berardeschi e Veronica hanno svelato alcuni retroscena sulla loro storia d’amore. Entrambi, infatti, sono sempre stati particolarmente restii a rilasciare dichiarazioni in merito alla loro relazione.

La compagna dell’attaccante juventino ha persino il profilo Instagram privato, un fattore sempre più raro, specie per le Wags. Proprio la loro intimità ha permesso che il matrimonio si realizzasse, dato che in passato le nozze erano saltate.

Leggi anche -> Bernardeschi, Veronica Ciardi sbotta: la confessione a poche ore dal matrimonio

Federico mi ha chiesto di sposarlo due anni fa alle Bahamas dopo un fantastico viaggio che aveva lui stesso organizzato”, ha rivelato la Ciardi, che subito dopo ha ammesso: “Aveva preparato anche le candele, il fotografo e il videomaker, ma io dissi un <sì> che si trasformò presto in un <nì> e poi un un <no>”.

In seguito a quella proposta, in un primo momento accettata e poi rifiutata, l’ipotetico matrimonio tra i due venne cancellato ancor prima di iniziare e la coppia si lasciò.

Leggi anche -> Bernardeschi, il Day Off con Diletta Leotta: Veronica Ciardi resta a guardare

Il ritrovato amore

Con il trascorrere del tempo, dopo un anno di lontananza, Veronica ha superato le sue paure e ha capito che Bernardeschi è l’uomo giusto per lei. “Era completamente cambiato. C’è stata proprio una svolta”, ha dichiarato la Ciardi. Dopo essersi ritrovati, sono diventati prima genitori e poi marito e moglie.

La relazione prosegue a gonfie vele e la stessa Veronica Ciardi ha ammesso di volere anche un terzo figlio da Federico. I fantasmi del passato sono ormai lontani, nella coppia ha trionfato l’amore.