Bernardeschi, Veronica Ciardi sbotta: la confessione a poche ore dal matrimonio

Bernardeschi ha detto sì a Veronica Ciardi 48 ore dopo la vittoria dell’Italia a Euro 2020: la confessione della moglie.

Bernardeschi confessione Veronica Ciardi dopo nozze (Getty Images)
Bernardeschi confessione Veronica Ciardi dopo nozze (Getty Images)

È amore fra Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi: il calciatore della Juventus ha detto sì all’ex gieffina appena 48 ore dopo la vittoria degli Europei da parte degli azzurri, sembrava fatto a posta ma la vittoria dell’Italia è solo una splendida coincidenza. L’evento ha fatto molto discutere: in senso buono, ma anche dal punto di vista del Gossip più spicciolo. I trascorsi di Veronica Ciardi sono ben noti: l’avventura nella casa del Grande Fratello le ha dato grande notorietà anche per via della profonda amicizia maturata con Sarah Nile, altra celebre modella che deve alla porta rossa più famosa del Paese ascesa e notorietà.

Leggi anche – Nainggolan al Cagliari, manca l’accordo: la speranza di Giulini

Bernardeschi, Veronica Ciardi ammette: “Un vero peccato scoprirlo così”

La moglie del calciatore confessa tutto (Getty Images)
La moglie del calciatore confessa tutto (Getty Images)

Le gesta delle due donne sono celebri anche per via di qualche risvolto piccante avvenuto fra le mura di Cinecittà: acqua passata, ciò che resta è la profonda amicizia fra le due donne. I rumors parlano di amore taciuto, non è mai arrivata alcuna conferma ufficiale in tal senso.

Ora le cose sarebbero cambiate: alla base di tutto ci sarebbe la mancata presenza alle nozze della Nile. La modella non avrebbe ricambiato il favore all’amica, Veronica inoltre ha smesso di seguirla su Instagram: amicizia al capolinea o amore respinto? Il confine sembra essere davvero labile, come le domande aperte riguardo questa vicenda. Per un rapporto che inizia, un altro potrebbe essersi chiuso.