Bernardeschi, show al matrimonio: cori da stadio e bagno di folla – VIDEO

Federico Bernardeschi al suo matrimonio è assoluto protagonista con la folla pronta ad accoglierlo: i cori da stadio fuori la chiesa.

bernardeschi matrimonio
Federico Bernardeschi (GettyImages)

Federico Bernardeschi oggi si è sposato con Veronica Ciardi, ex concorrente del Grande Fratello. Il matrimonio si è svolto nel Duomo di Carrara, città natale del centrocampista della Nazionale. Ma tutta la città si è riversata per strada solo per lui, per fargli grande festa in un giorno speciale dedicato sì all’amore, ma anche alla celebrazione del titolo da Campione d’Europa.

E infatti, sono tantissime le persone che hanno atteso il calciatore fuori la chiesa, fresco vincitore di EURO 2020. Federico, ancora visibilmente emozionato ha ringraziato a modo suo, saltando sopra l’auto e proponendo cori da stadio. Bernardeschi protagonista di uno show inimmaginabile nel giorno del suo matrimonio.

Leggi anche >>> Pessina, nostalgia da Nazionale: lettera commovente a tifosi e compagni

Bernardeschi al suo matrimonio: festa e cori con la gente – VIDEO

striscione bernardeschi
Lo striscione di Bernardeschi (GettyImages)

Secondo quanto riportato dai media sul posto, lo sposo sarebbe arrivato in netto ritardo. Spoiler: nessuno della squadra Campione d’Europa era presente, stando a quanto riportato dalla RAI.

La cerimonia è andata come previsto e dopo il sì tra Veronica e Federico, un bagno di folla ha accolto la coppia. Tuttavia, la gente si è riversata per festeggiare non tanto il matrimonio, bensì per celebrare Bernardeschi e la Nazionale, vincitrice degli Europei appena terminati. L’entusiasmo è ancora molto grande e il calciatore si è lasciato coinvolgere da tutti i supporter. “Festeggiarlo a casa è ancora più bello“, dice il numero 20 dell’Italia con voce rotta alla sua Carrara.

Qualche utente sui social sottolinea come Bernardeschi non stia pensando al suo matrimonio, ma sembra esser ancora fermo alla marcia trionfante di Roma sul pullman scoperto.