Wanda Nara-Icardi, confessione bollente dopo il tradimento: “L’abbiamo fatto con…”

Confessione piccante dopo il tradimento: Wanda Nara svela dettagli bollenti con il marito Mauro Icardi.

Wanda Nara e Mauro Icardi
Wanda Nara e Mauro Icardi (LaPresse)

La crisi è passata, ma nessuno perde l’occasione per tornare a parlare della telenovela che ha fatto scorrere fiumi di inchiostro nell’ultimo periodo. Stiamo parlando dell’intreccio tra Wanda Nara, Mauro Icardi e China Suarez con il calciatore che avrebbe tradito la compagna con la connazionale.

La coppia è poi tornata insieme, dopo un lungo tira e molla, e adesso si mostra felice sui social e non solo. Il binomio non si è spezzato, ma sulla vicenda non si sono ancora spenti i riflettori, visto che tutti i protagonisti, tranne Mauro Icardi, ne continuano a parlare su tv e giornali.

Le ultime dichiarazioni di Wanda Nara sul tradimento di Mauro Icardi

Icardi e la moglie Wanda Nara
Icardi e la moglie Wanda Nara (LaPresse)

L’ultima in ordine di tempo è stata Wanda Nara che si è collegata in diretta con un programmma condotta dalla sorella. La compagna del calciatore ex Inter e ora al PSG ha lanciato una frecciata a China Suarez: “Io sono stata onesta, ho sempre risposto con sincerità evitando anche qualche dettaglio in più sulla questione. Ognuno poi dice quello che vuole”. 

Leggi anche -> Zoe Cristofoli, tifosi contro lady Hernandez: il post che fa infuriare

Il tradimento di Icardi è stato un brutto colpo per la coppia ma ora che tutto è tornato alla normalità Wanda spiega che cosa ha fatto riavvicinare i due: “Dicono che Mauro sia stato costretto a rimanere con me, e questo mi ferisce e molto, siamo rimasgti insieme per l’amore e la famiglia”.

Leggi anche -> Scandalo Lavezzi, la confessione sorprendente: “Il Pocho l’ha fatto con…”

Infine un’opinionista ha chiesto se la questione ha influito sulla vita intiima dei due, e anche su questo Wanda Nara non ha dubbbi: “Abbiamo sempre avuto una ottima vita sessuale” e c’è chi sussurra che dopo questa storia sia ancora migliorata.