Wanda Nara-China Suarez, tensione altissima! E’ successo davvero a Buenos Aires

Tensione altissima a Buenos Aires con Wanda Nara e China Suarez nella stessa città: è successo davvero, i dettagli della storia.

Wanda Nara
Wanda Nara (LaPresse)

Dopo settimane di frecciatine, rumors sulle loro telefonate, interviste rilasciate in esclusiva, Wanda Nara e China Suarez hanno fatto tremare tutta l’Argentina. Com’è ormai noto, Mauro Icardi e l’attrice dalle origini asiatiche avrebbero avuto un incontro in gran segreto a Parigi, mentre la showgirl argentina era a Milano con la sorella.

Tradimento, flirt o solo amicizia. Fatto sta che Wanda non ha di certo gradito il comportamento di suo marito, che ha leso la fiducia della coppia. Per qualche giorno si sono separati, sembrava tutto pronto per il divorzio.Poi, “Omnia vincit amor” come diceva Virgilio. E infatti, alla fine l’amore ha trionfato, così come il perdono. L’attaccante del PSG è riuscito a ricucire i rapporti con la moglie, dimenticando il flirt con l’attrice. Tuttavia, solo di recente, Wanda Nara e China Suarez hanno sfiorato l’incontro dell’anno.

Leggi anche >>> Juve, lady Morata versione cuoca: il risultato è da brividi

Wanda Nara, sfiorato l’incontro dell’anno con China Suarez

Wanda Nara e Mauro Icardi
Wanda Nara e Mauro Icardi

Stando a quanto rivelato dal giornalista Guido Zaffora, le due donne hanno fatto un viaggio a Buenos Aires la scorsa settimana per prender parte a due eventi distinti e separati, ma molto ravvicinati. Infatti, Wanda Nara e China Suarez distavano solo 3 isolati l’una dall’altra e per tale ragione, gli organizzatori dei due eventi nella capitale argentina si sono spaventati quando hanno saputo dell’incredibile coincidenza.

Davvero per poco le donne non si sono incrociate e avrebbero potuto dar vita ad un incontro inaspettato, che chissà come si sarebbe risolto. Stando a quanto riportato da Zaffora Wanda era a Buenos Aires per “fare le foto all’Alvear Hotel, per il personaggio dell’anno“. Invece, a circa 300 metri dall’albergo, China Suarez era alla presentazione del suo film. Sempre stando alle dichiarazioni del reporter sudamericano, gli organizzatori dei due eventi si sono tenuti in contatto per evitare che le due signore si incrociassero ed evitare spiacevoli inconvenienti. “Sarebbe stato un disastro se fosse successo“, ha affermato Zaffora.