Juve, lady Morata versione cuoca: il risultato è da brividi

Alice Campello è la moglie di Alvaro Morata che di recente si è dilettata ai fornelli. La preparazione del piatto da un lato, il giudizio dall’altro: il finale è inaspettato. 

Campello moglie Morata
Campello versione cuoca, il commento lascia il segno (Instagram)

Alice Campello è una donna molto attiva nel campo lavorativo con una nuova attività avviata in Spagna. Le tute sono il suo outfit preferito, da qui la scelta di avviare una linea tutta sua.

Adesso arriva però il momento di destreggiarsi ai fornelli con un piatto semplice che richiede allo stesso tempo grande maestria. Il risultato è stato commentato da un’amica speciale conosciuta nel mondo Juve.

LEGGI ANCHE – Icardi tradisce, Wanda Nara pareggia i conti: il presunto flirt dall’Argentina

Juve, la moglie di Morata prepara i reazione: la reazione dell’amica

Alice Campello Morata
La moglie di Alvaro Morata e il commento dell’amica (Instagram)

Thessa Lacovich è la compagna di Manuel Locatelli che ha pranzato insieme alla moglie di Morata con un piatto di paccheri al sugo. Tra le due non mancano le risate visto che Alice Campello prima si esalta, poi il risultato viene commentato dalla Lacovich che non è per nulla soddisfatta, anzi. Il pranzo non l’avrebbe soddisfatta, parlando addirittura del “formaggio scaduto da due mesi“. La compagna di vita di Morata si era vantata di cucinare questa prelibatezza meglio di un noto chef, ma il risultato non è stato quello sperato, anzi.

Avevi detto che facevi i migliori paccheri, mi hai dato invece il formaggio scaduto da due mesi. Poi questa è la tua preparazione“, dichiara Thessa Lacovich mostrando all’amica come abbia impiattato il piatto di paccheri al sugo. Tra le due non sono mancate le risate per il risultato del piatto così tanto decantato. In una delle stories pubblicate c’è il commento “severo” dell’amica che ha dato voto 5 per la pietanza preparata da Alice Campello.