Donnarumma, svolta al PSG! L’addio può arrivare subito: scatta l’ultimatum

Scatta l’ultimatum al PSG: fine della concorrenza tra Donnarumma e Navas? Presto arriva la svolta, l’indiscrezione non lascia dubbi. 

L’esperienza in Francia si sta rivelando più complessa del previsto per Gigio Donnarumma. Nonostante il PSG sia primo in classifica in campionato, la squadra è appena uscita dalla Coppa nazionale per mano del Nizza, ai calci di rigore. Inoltre, il sorteggio degli ottavi di Champions League non è stato benevolo.

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma, portiere del PSG (LaPresse)

Infatti, il portiere italiano dovrà affrontare la temibile formazione di Ancelotti. Il Real Madrid, primo in Liga e sotto la guida del Re di Coppe, avrà la possibilità di rifarsi nel torneo continentale, dopo qualche anno difficile. Sarà uno scontro tra titani: PSG-Real Madrid, andata a Parigi e ritorno in Spagna.

Intanto, proprio dopo quella doppia sfida il futuro di Donnarumma al PSG potrebbe cambiare clamorosamente. Stando a quanto riportato dai media, la Champions League diventerà un ultimatum.

Donnarumma-Navas, fine dell’alternanza? Pochettino rischia il posto…

Donnarumma portiere PSG
Donnarumma, portiere PSG (LaPresse)

L’ex estremo difensore del Milan sta perennemente lottando per il posto da titolare con Keylor Navas. La concorrenza è spietata ed entrambi stanno giocando ad alti livelli, anche se l’inizio di Donnarumma non è stato per nulla facile.

Leggi anche -> Balotelli, ennesimo scempio social: l’episodio è terribile

Secondo Telefoot presto potrebbero avvenire grossi cambiamenti. E chissà, magari anche i due portieri del club parigino potrebbero pagarne le conseguenze. Infatti, dopo l’eliminazione dalla Coppa di Francia, mister Pochettino rischia seriamente il posto. In realtà, sono stati i sorteggi di Champions League a salvargli la panchina.

Leggi anche -> Milan, l’acquisto non è sfumato: l’uscita di scena ribalta lo scenario

Il nome più accostato per la guida del Paris Saint-Germain è Zinedine Zidane. Il tecnico francese, però, avrebbe rifiutato perché non vorrebbe affrontare il Real Madrid agli ottavi di Champions. Se il PSG dovesse superare il turno, è chiaro che Pochettino proseguirà il suo cammino sotto la Tour Eiffel. In caso di eliminazione e fallimento in Europa, Zidane sarebbe pronto a prendere il posto del tecnico argentino. E non bisogna dimenticare che Navas è ha vinto ben tre Champions League con l’ex allenatore del Real Madrid.