Donnarumma, lo sfogo fa tremare anche Pochettino: “Così non mi piace”

Gianluigi Donnarumma è indisponibile e tenta il recupero dall’infortunio: lo sfogo all’emittente francese fa scalpore, Pochettino trema. 

Il portiere della Nazionale rischia di dover alzare bandiera bianca per lo stage a Coverciano previsto nei prossimi giorni. Mancini prepara i playoff per accedere ai Mondiali in Qatar, ma Gigio Donnarumma deve superare l’infortunio al polpaccio che l’ha tenuto fuori per l’ultimo match di campionato del PSG contro il Reims.

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma, portiere del PSG (LaPresse)

Per la partita di Ligue 1, Pochettino è stato obbligato a schierare dal primo minuto Keylor Navas, ex titolare del Paris Saint-Germain e oggi costantemente messo a confronto con il collega italiano. L’ex Milan, però, ha dalla sua parte età e potenzialità. Il costaricano, invece, dopo anni al Real Madrid e grande esperienza alle spalle, sembra non digerire questa alternanza proposta dal tecnico argentino.

Pochettino ha dichiarato più volte che, nell’arco della stagione, i due estremi difensori si dovranno alternare e non c’è alcuna gerarchia stabilita. Intanto, fa rumore lo sfogo ai microfoni dell’emittente radio francese: Donnarumma nel mirino?

Donnarumma-Navas, la concorrenza stufa! Lo sfogo del portiere costaricano

Navas, portiere del PSG
Navas, portiere del PSG (LaPresse)

Vittoria netta per 4-0 e altri tre punti portati a casa. I tifosi al Parco dei Principi fanno festa. Ma allo stadio qualcuno è meno contento degli altri. Infatti, al termine della partita, il portiere della Costa Rica si lascia andare ad un piccolo sfogo, addolcendo la pillola con belle parole nei confronti del suo collega.

Leggi anche -> Ibrahimovic su Donnarumma, il giudizio infiamma i tifosi

Ai microfoni di RMC Sport, Keylor Navas ha commentato l’alternanza ed il dualismo con Gigio Donnarumma: “E’ una stagione ad alta competitività. E’ bello avere la concorrenza nel proprio ruolo, ma a livello personale non credo sia piacevole vivere questa situazione“. Poi il portiere insiste: “Ad entrambi piace giocare e aiutare la squadra – e sottolinea – Devi cercare di guadagnarti il ​​posto ogni giorno, lavorare e fare in modo che l’allenatore ci tenga in considerazione“. Insomma, l’ex Real Madrid ha lanciato una stoccata anche a mister Pochettino.

Leggi anche -> Mbappé, il rinnovo al PSG fa tremare…il Milan. Perché i rossoneri sono coinvolti

Navas parla anche del giovanissimo portiere italiano, il terzo della rosa dopo la partenza di Sergio Rico: “Denis Franchi è un grande portiere ha un bel futuro davanti a sé. Può migliorare e diventare uno dei migliori in questo ruolo“.