Donnarumma, quanti problemi al PSG: anche ct Mancini trema

Nuovi problemi per Gigio Donnarumma al PSG: la sua esperienza parigina è minacciata dall’episodio in allenamento, anche ct Mancini trema. 

Colpo di scena a poche ore da PSG-Reims, partita che chiuderà la 22a giornata di Ligue 1. Al Parco dei Principi andrà in scena questo match, che vedrà la clamorosa assenza di Gigio Donnarumma.

Gigio Donnarumma
Gigio Donnarumma (LaPresse)

Solo qualche giorno giorno fa, il Paris Saint-Germain ha comunicato la cessione in prestito del terzo estremo difensore della rosa. Una notizia che non ha cambiato le sorti di Navas e Donnarumma, sempre e costantemente messi in contrapposizione, alternati da Pochettino.

Questa volta, però, il tecnico argentino è stato costretto ad escludere il campione d’Europa, a causa di un episodio avvenuto durante l’ultimo allenamento.

Donnarumma salta PSG-Reims: nuovi problemi per il portiere

Donnarumma, portiere del PSG
Donnarumma, portiere del PSG (LaPresse)

Si complica la permanenza a Parigi per l’ex portiere del Milan. Durante la rifinitura alla vigilia di PSG-Reims, Donnarumma ha accusato un problema fisico che ha allarmato lo staff medico della società e i collaboratori del tecnico.

Leggi anche -> Vlahovic rompe il silenzio: Fiorentina spiazzata dall’attaccante

Infatti, stando a quanto comunicato dal sito ufficiale del club parigino, il portiere della Nazionale ha subito un infortunio al polpaccio. Per questa ragione, Donnarumma non potrà giocare PSG-Reims e le sue condizioni saranno rivalutate tra 48 ore. L’augurio è che non sia nulla di grave, ma solo ulteriori esami potranno giudicare l’entità dell’infortunio. Dunque, Pochettino non ha altra scelta: a difendere i pali della formazione parigina sarà Navas, che proverà a cogliere l’occasione servita dal suo collega e ribaltare le gerarchie.

Leggi anche -> Del Piero stuzzicato dalla moglie: lo sfottò social è irresistibile – VIDEO

A questo punto, anche la convocazione in Nazionale per lo stage previsto a Coverciano è a forte rischio. Donnarumma rischia di essere costretto a rinunciare alla chiamata di ct Mancini per recuperare dal fastidio al polpaccio e puntare al rientro dopo la sosta. La sua presenza per i playoff di marzo sarà fondamentale.