Balotelli in Nazionale, la scelta di Mancini divide l’Italia: tifosi scatenati – FOTO

La convocazione di Mario Balotelli in Nazionale ha suscitato parecchie reazioni sui social: cosa pensano i tifosi di SuperMario. 

La notizia è balzata ormai ovunque e manca solo l’ufficialità. Mario Balotelli, attaccante in forza all’Adana Demirspor, tornerà in Nazionale per lo stage previsto nei prossimi giorni a Coverciano.

Sperava in questa convocazione. E’ andato in Turchia proprio con l’obiettivo di poter lasciare il segno, fare tanti gol e stregare nuovamente ct Mancini, che ha sempre avuto un certo riguardo nei suoi confronti. L’allenatore della Nazionale, al momento, è in serie difficoltà in attacco. Senza Immobile non ci sarebbero alternative valide e il tempo stringe: i playoff dei Mondiali sono oramai alla finestra. Ma la convocazione di Balotelli in Nazionale non convince proprio tutti.

Balotelli meglio di Draghi? Il ritorno in Nazionale scatena i fan

Mario Balotelli torna in Nazionale
Mario Balotelli torna in Azzurro (Screen da Twitter)

Sui social, il cognome dell’ex bomber di Inter e Milan è entrato subito in tendenza. Questa volta, però, non per questioni private bensì per il ritorno in azzurro. Mario Balotelli da sempre divide i supporter, e anche questa volta non si smentisce.

Leggi anche -> Nazionale Italiana, Bonucci attento al codice di condotta: cosa rischia il difensore

Il bomber della formazione allenata da Vincenzo Montella avrà una nuova occasione per dimostrare di non essere un bollito. Questa chiamata, a pochi mesi dalla partita contro la Macedonia, potrebbe rimetterlo in corsa proprio per convocazioni future. I tifosi si dividono, c’è chi scherza e mette a confronto i due Mario nazionali: Balotelli e Draghi, il premier.

Balotelli-Draghi, il paragone su Twitter
Balotelli-Draghi, il paragone su Twitter (screenshot)

Leggi anche -> Dusan Vlahovic, è giallo sui social: “Perché sparisce?”

C’è anche chi ci va giù pesante. Alcuni utenti su Twitter credono che il centravanti ha avuto tante, troppe occasioni, e molte di queste le ha già sprecate. Sui social c’è anche chi ricorda il solito tormentone legato alla figura di SuperMario: la convocazione di Mancini l’avrà reso più maturo?

Balotelli torna in Nazionale: la reazione di un utente
Balotelli convocato da Mancini in Nazionale: la reazione di un utente