Dusan Vlahovic, è giallo sui social: “Perché sparisce?”

Il bomber della Fiorentina è il fiore all’occhiello del campionato di Serie A, ma ogni tanto ha un vizietto sui social: la new entry del club viola parla del caso Vlahovic. 

L’attaccante serbo è al centro dei riflettori, ormai da mesi, per via della sua cessione. Il contratto di Dusan Vlahovic con la Fiorentina scadrà solo il prossimo anno, nel 2023, ma al momento la società tratta con i club stranieri per concordare un’uscita conveniente a tutte le parti.

Vlahovic caso social
Vlahovic e il caso social (LaPresse)

Durante la scorsa estate, il bomber viola è completamente sparito dai social a causa delle numerosi voci di mercato che lo vedevano un giorno al Tottenham, un altro alla Juve, un altro ancora all’Atletico Madrid.

Continuamente sotto attacco della tifoseria fiorentina, Vlahovic decise di spegnere i social e concentrarsi solo sulla propria carriera. Ora, risolto questo rapporto controverso con Instagram, la new entry del club viola ha svelato che chiederà a Dusan alcuni consigli a riguardo.

“Devo chiedere a Vlahovic”: la richiesta d’aiuto al bomber della Fiorentina

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic semto la richiesta del nuovo colpo della Fiorentina (LaPresse)

In un’intervista rilasciata a la Repubblica, il nuovo colpo della Fiorentina femminile ha parlato del suo approdo in maglia viola. La bomber della Nazionale italiana ha temuto di non saper gestire il suo trasferimento dal Milan al club toscano, soprattutto sui propri canali social: “Avevo paura che mi “ammazzassero”, invece mi hanno scritto molti bei messaggi – dice Valentina Giacinti sorpresa – Vuol dire che qualcosa di positivo in rossonero l’ho fatto“. Poi si concentra anche sull’attaccante di Vincenzo Italiano, punto di riferimento riguardo la gestione dei social.

Leggi anche -> Napoli, colpo di scena per Spalletti: salta l’accordo per un top player

Nel calcio femminile non siamo abituati alla popolarità – sostiene l’ex attaccante del Milan – Voglio parlarne con Vlahovic e chiedergli come affronta questo. Noto che ogni tanto sparisce da Instagram. Voglio sapere da lui come si sente quando sbaglia“. Poi Giacinti prosegue il suo ragionamento: “Ho letto i commenti di quando Dusan doveva lasciare Firenze la scorsa estate: se succede a me, toglierei i social. Risponderei male. Anche quando sbaglio un gol, reagisco male. Penso ad un mental coach per aiutarmi“.

Leggi anche -> Juve, c’è l’alternativa a Vlahovic: colpo a sorpresa per gennaio

E se fosse Vlahovic il mental coach di Giacinti? Il centravanti serbo potrebbe aiutare la sua collega ad affrontare queste difficoltà. Basterà sparire dai social nei momenti negativi e riapparire come Houdini quando invece le cose vanno bene? Solo Dusan conosce la risposta giusta per Valentina.