Vlahovic alla Juventus? Arriva l’annuncio UFFICIALE!

Vlahovic spinge per la cessione, la Juventus vuole il bomber viola: l’annuncio ufficiale sull’operazione spiazza i tifosi della Fiorentina. 

Ad una decina di giorni dalla fine della sessione invernale di calciomercato, la Fiorentina infiamma l’intera Serie A. E’ chiaro che Dusan Vlahovic non voglia continuare a giocare con i viola e la Juventus da tempo ha mostrato un certo interesse per l’attaccante serbo. Tuttavia, la concorrenza è spietata. Arsenal, Tottenham e persino il Bayern Monaco, visto che Lewandowski non ha ancora deciso se rinnovare o meno.

Dusan Vlahovic nel mirino della Juventus
Dusan Vlahovic verso la Juventus? Arriva l’annuncio ufficiale

Intanto, la dirigenza del club toscano annuncia ufficialmente lo stato della trattativa con la Juventus per Dusan Vlahovic. Ecco come sta andando l’operazione di mercato che può stravolgere il campionato.

Vlahovic-Juventus, rumors o realtà? L’annuncio della Fiorentina

Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina
Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina (LaPresse)

L’attaccante classe 2000 è corteggiato dai migliori club d’Europa. Rocco Commisso vorrebbe trattenerlo ed è riuscito a convincerlo a non abbandonare la squadra già la scorsa estate. Tuttavia, la trattativa per il rinnovo del contratto è in salita a causa del rapporto teso tra dirigenza e agenti del calciatore. Un rapporto non idilliaco, mai decollato del tutto.

Leggi anche -> Fiorentina, non solo Vlahovic: altro top player dribbla domande sul futuro

A pochi giorni dalla fine della sessione invernale, la Juventus è alla ricerca di un bomber per il futuro, ma anche per l’immediato visto lo scarso rendimento del reparto offensivo bianconero. Il centravanti di Belgrado sarebbe l’obiettivo numero uno, ma è arrivata un’incredibile smentita proprio da Firenze.

Leggi anche -> Dybala, adesso la Juve trema veramente: la novità spaventa i bianconeri

Il direttore generale della Fiorentina Joe Barone è stato intervistato dal TGR Toscana e ha commentato lo stato della trattativa con la Juventus per Dusan Vlahovic: “Non abbiamo ricevuto proposte dai bianconeri per il nostro attaccante. Non c’è stata nessun’offerta. Abbiamo avuto conversazioni con alcune squadre all’estero – sentenzia il dirigente viola, che poi aggiunge – Non sappiamo le intenzioni di Dusan, da lui zero risposte e gli agenti non parlano. Il calciatore dovrà dirci prima o poi cosa vuole fare“. In effetti, la Fiorentina lancia un ultimatum al bomber: rinnovo o addio alle condizioni dettate dalla società.