Fiorentina, non solo Vlahovic: altro top player dribbla domande sul futuro

La Fiorentina rischia di perdere il gioiello serbo a fine stagione: come Dusan Vlahovic, anche un altro top player della formazione di Vincenzo Italiano.

Arsenal, Tottenham, Juventus e persino Bayern Monaco sono sulle tracce dell’attaccante serbo. Sembra destino che Dusan Vlahovic debba lasciare la Fiorentina a breve, molto difficilmente in questa sessione di mercato, quasi sicuramente in estate.

Dusan Vlahovic e mister Italiano
Dusan Vlahovic e mister Italiano (LaPresse)

Il bomber viola, poche settimane fa, aveva dichiarato in patria di non sapere cosa avrebbe fatto nel futuro. Rocco Commisso vorrebbe trattenerlo, ma gli agenti del calciatore lo spingono altrove, dove ci sarà da giocare la Champions League. E chissà se è lo stesso obiettivo anche di un altro compagno di squadra di Vlahovic: infatti, la Fiorentina rischia di perdere un altro top player a fine stagione.

Fiorentina, oltre a Vlahovic addio anche a Castrovilli? La risposta spiazzante

Castrovilli fiorentina
Gaetano Castrovilli, centrocampista Fiorentina (LaPresse)

L’attaccante della formazione di Vincenzo Italiano potrebbe non essere il solo a cambiare casacca. Dopo Vlahovic, i tifosi della Fiorentina saranno sicuramente molto preoccupati del talentuoso campione d’Europa Gaetano Castrovilli, esploso qualche stagione fa come centrocampista ma tormentato da numerosi infortuni.

Leggi anche -> Serie A, scatta il nuovo protocollo anti-COVID: come cambiano le squadre

Il giocatore ha un contratto in scadenza fissato al 2024, ma è chiaramente un calciatore che fa gola a tante squadre di livello. In estate si parlava di un rinnovo del contratto, ma ora sembra tutto in fase di stallo. E la risposta del calciatore ad una domanda sul futuro non rassicura i tifosi viola.

Leggi anche -> Conte e l’ipotesi Vlahovic in Premier: la frase stuzzica la fantasia dei tifosi

Infatti, attraverso i canali ufficiali della Fiorentina, Castrovilli ha rilasciato un’intervista e alla domanda dei suoi tifosi sul futuro ha glissato: “Non voglio pensarci, sono concentrato sul presente“. E’ chiaro che il numero 10 della squadra toscana sia interessato solo a raggiungere l’Europa con i suoi compagni. Ma chissà che le competizioni continentali non le possa giocare con una divisa diversa.