Conte e l’ipotesi Vlahovic in Premier: la frase stuzzica la fantasia dei tifosi

Antonio Conte è l’allenatore del Tottenham che non disdegna comunque di commentare alcune situazioni fuori dal contesto degli Spurs: stupisce il commento su Vlahovic e la Premier League.

Il tecnico del Tottenham cerca di risalire in classifica e conquistare posti importanti che significano qualificazione in Champions League. Antonio Conte ha comunque parlato di alcuni giocatori che potrebbero arrivare a breve nel campionato di Premier League. L’attenzione si sofferma su un giocatore molto conosciuto in Serie A.

Vlahovic Premier
Vlahovic e il possibile futuro in Premier League (La Presse)

Conte risponde a una domanda su Dusan Vlahovic, specificando alcune questioni molto precise che hanno comunque stuzzicato più di qualche tifoso. Le sue parole non sono frutto del caso e puntano a lasciare il segno. L’allenatore ex Inter e Juve va dritto al punto e non  si preoccupa più di tanto di lasciarsi andare.

Antonio Conte e la frase su Dusan Vlahovic in Premier League

Conte Vlahovic Premier
Conte parla di Vlahovic in Premier League (La Presse)

Il possibile accordo fra Vlahovic e l’Arsenal stuzzica la fantasia dei tifosi dei Gunners, così come di tanti altri che sperano sempre di poterlo avere nella propria squadra del cuore. Un commento arriva anche per Arthur della Juve. “Non parlo dei giocatori di altre squadre, figuriamoci in questo momento, con il mercato aperto. Devo pensare già ai nostri di problemi“, ha dichiarato Conte in conferenza stampa.

Il centravanti serbo della Fiorentina è oggetto del desiderio anche del Tottenham di Conte, ma al momento nulla sarebbe deciso in un senso o nell’altro. Fatto sta che questa notizia avrebbe alzato una marea di messaggi per spingere l’attaccante serbo a giocare con gli Spurs.

LEGGI ANCHE – Serie A, altre due partite a rischio rinvio: attesa la decisione

I tifosi sarebbero veramente felici di vedere l’attaccante della Serbia all’opera nel campionato di Premier League, magari proprio con la maglia del Tottenham. La concorrenza è agguerrita per Vlahovic che sarebbe uno dei calciatori più ricercati in vista delle prossime trattative di calciomercato.

LEGGI ANCHE – Mertens-Napoli, presa la scelta sul futuro: decisivo… suo figlio!

Sognare non costa nulla, certamente le parole di Conte lasciano intendere che potrebbe esserci anche una possibilità di provare l’assalto al forte centravanti della Fiorentina che sta offrendo grande spettacolo in Serie A. La caccia al bomber è partita, questo lo sa bene anche Antonio Conte.