Juve, il piano bianconero per tentare Vlahovic: tifosi in estasi

La Juve non molla e in vista del mercato prepara un piano ad hoc per Dusan Vlahovic: al solo pensiero i tifosi sono già al settimo cielo. 

La strategia bianconera per Dusan Vlahovic è già pronta e la formazione di Massimiliano Allegri non vorrebbe perdere un profilo interessante come quello della Fiorentina. L’attaccante è al centro di una contesa di livello europeo, la Juve intanto ci crede e spera di affondare il colpo al momento giusto.

Vlahovic Juve
Vlahovic e la nuova strategia della Juve (La Presse)

Nel frattempo per il giocatore serbo sarebbe in corso una strategia che al solo pensiero avrebbe già mandato i tifosi in delirio. Il piano studiato dalla società del presidente Andrea Agnelli è chiaro e punta ad aumentare il tasso tecnico e qualitativo dell’organico bianconero. La scelta è importantissima, così come l’idea del club.

Vlahovic e il piano della Juve, i dettagli

Vlahovic Juve
Vlahovic e l’idea della Juve che piace tanto ai tifosi (La Presse)

La Juve sarebbe pronta a prendere sin da subito Dusan Vlahovic. I contatti con l’entourage sono in corso ormai da tempo e potrebbe cambiare tutto con l’offerta alla Fiorentina in vista delle prossime settimane. I bianconeri avrebbero messo sul piatto della bilancia 35 milioni di euro cash più la contropartita tecnica, così come riportato da La Gazzetta dello Sport.

In casa viola potrebbe arrivare un calciatore come Dejan Kulusevski che verrebbe sacrificato pur di arrivare all’attaccante della Serbia. Intanto per il classe 2000 l’asta di mercato potrebbe partire a giugno 2022, ma la Juve starebbe provando ad anticipare tutti. Pronto anche un contratto pluriennale con 6 milioni di euro netti a stagione.

LEGGI ANCHE – Fiorentina, non solo Vlahovic: altro top player dribbla domande sul futuro

Nel frattempo la società bianconera sarebbe quindi al lavoro per realizzare un colpo di mercato che potrebbe cambiare le sorti del campionato bianconero. Vlahovic a Torino e Kulusevski più 35 milioni di euro a Firenze sin da subito, questa è la mossa dei bianconeri per accelerare tutto.

LEGGI ANCHE – Juventus, colpo di scena: arriva la firma ufficiale sul rinnovo

L’ultima parola spetterà adesso al giocatore e anche al presidente Rocco Commisso che vorrebbe invece far slittare tutto alla prossima sessione di calciomercato invernale. Intanto la Juve ci prova e spera che alla fine la compagine viola ceda all’offerta immediata per il centravanti, la Fiorentina riflette e vorrebbe farlo partire con una base d’asta di 70 milioni di euro.