Dybala, adesso la Juve trema veramente: la novità spaventa i bianconeri

Dybala e l’accordo per il rinnovo non ancora trovato, fanno tremare la Juventus che adesso deve valutare anche a delle alternative in caso di fumata nera. 

Dybala
Dybala (La Presse)

Il calciatore argentino si trova a Torino dal 2015 e qui ha costruito una buona parte della carriera calcistica. Il fantasista bianconero sogna in grande e non nasconde le ambizioni, ora però bisogna attutire il colpo e reagire a quanto potrebbe accadere da qui a breve. La società di Andrea Agnelli è lì ferma, in attesa che il tempo scorra, ma occhio a non tirare troppo la corda.

Dybala e la Juve, un amore sbocciato da anni e che potrebbe improvvisamente terminare. Al momento, tra domanda e offerta c’è ancora un gap da ridurre. Da convincere, è soprattutto la dirigenza bianconera, preoccupata forse per i troppi infortuni che ogni anno l’argentino subisce, tenendolo così lontano dai campi per troppo tempo.

Dybala, il rinnovo preoccupa tutti

Dybala
Dybala (La Presse)

Una situazione in costante monitoraggio ed un futuro incontro, forse, rinviato ad inizio febbraio nella speranza di raggiungere finalmente un accordo. Sulle orme del calciatore ci sarebbe anche l’Inter di Beppe Marotta, pronta ad ingaggiarlo a parametro zero. Un’intromissione che non rende facile la trattativa tra la Juventus ed il calciatore stesso.

LEGGI ANCHE –> Fiorentina, non solo Vlahovic: altro top player dribbla domande sul futuro

A stare però dalla parte dell’ex Palermo e un grande ex, Marco Tardelli, che durante un’intervista a ‘La Stampa’, ha detto: “Dybala dovrebbe prendere per mano i compagni, facendo così capire a tutti che lasciarlo andare sarebbe un errore madornale. Nel calcio sono il campo e lo spogliatoio che decidono, tutto quello che accade fuori passa in secondo piano“.

LEGGI ANCHE –> Juventus, colpo di scena: arriva la firma ufficiale sul rinnovo

Dunque, a prescindere da chi è la colpa per aver aspettato tutto questo tempo per il rinnovo, c’è chi esorta entrambe le parti a prendersi le proprie responsabilità e a firmare un rinnovo che consentirebbe ai bianconeri di avere un vero leader in campo.