Juve, c’è l’alternativa a Vlahovic: colpo a sorpresa per gennaio

Juve alla ricerca di una punta. Se Alvaro Morata dovesse andare al Barcellona, oltre al Vlahovic, c’è già l’alternativa pronta.

Cercasi punta da 20 gol stagionali, che ha già esperienza in Serie A e che possa risollevare le sorti della squadra. E’ questo il diktat della Juventus per un nuovo attaccante. Un calciatore capace di dare brio e forza al nuovo progetto tecnico di Allegri. Un nome di qualità più che di grido, in modo tale da dimenticare i primi messi difficili di questo campionato.

Juve
Allegri (La Presse)

Sarà fondamentale trovare un giocatore che sia duttile e che, all’occorrenza, sia capace di fare sia la prima che la seconda punta. Un double face che va tanto di moda, soprattutto adesso che c’è una crisi economica e tante operazioni di mercato non si possono più fare. Serve quindi un calciatore veloce, tecnico ma anche spietato sotto porta.

Juve, c’è l’alternativa a Vlahovic

Juve
Allegri (La Presse)

Al vaglio della società bianconera ci sono vari profili. Il primo è quello di Vlahovic della Fiorentina. Per il giovane attaccante viola, oltre a trovare un accordo per l’ingaggio, c’è la necessità di parlare con la Fiorentina e convincerla a cederle l’ennesimo suo pezzo pregiato dopo Federico Chiesa.

Leggi anche –> Conte e l’ipotesi Vlahovic in Premier: la frase stuzzica la fantasia dei tifosi

Vista la possibilità difficoltà nel portare avanti questa trattativa, si pensa ad una seconda soluzione: Milik.  Secondo quanto viene riportato dall’edizione odierna del quotidiano francese ‘L’Equipe’, l’attaccante polacco sarebbe pronto a lasciare il ‘Velodrome’ dopo l’arrivo di Bakambu.

Leggi anche –> Vieri, duro attacco ad Antonio Conte: “Mi sembrava strano…”

La possibilità di giocare di meno, spingerebbe l’ex Napoli a considerare la Juventus come una nuova soluzione. D’altro canto, già in passato il polacco è stato vicino ai bianconeri e le possibilità di arrivare finalmente a creare il sodalizio tanto agognato, mai come in questo caso, sono ampie.