Vieri, duro attacco ad Antonio Conte: “Mi sembrava strano…”

Vieri continua ad esprimere le sue opinioni sul calcio attuale. Questa volta, la stoccata pesante è toccata all’ex allenatore nerazzurro.

Quando si ha avuto la fortuna di giocare a calcio ad alti livelli per tanti anni, è più facile avere un quadro d’insieme chiaro su quanto stia accadendo al momento. Un andamento che è facilmente spiegabile e che, visto il passato glorioso, fa disperare per ciò che oggi si vede in campo sia a livello nazionale che internazionale.

Vieri
Vieri (La Presse)

Tra questi, c’è sicuramente Christian Vieri, ex attaccante di Inter, Juventus e Lazio che, guardando con costanza il campionato italiano, ha un’opinione su tutti. Dopo le feroci accuse rivolte a Massimiliano Allegri, l’ex attaccante italiano non si è tirato indietro quando ha dovuto esprimere il proprio parere su Antonio Conte.

Vieri, attacco a Conte

Vieri
Vieri (La Presse)

L’argomento principale questa volta è la prestazione di Alexis Sanchez, autore del gol che ha consentito all’Inter di vincere la Supercoppa italiana contro la Juventus di Allegri. Su questo argomento Christian Vieri, nel corso della ‘BoboTv’ in onda su Twitch, ha espresso il suo parere lanciando una piccola frecciatina ad Antonio Conte.

Leggi anche-> Milan, pessime notizie per Pioli: addio Coppa d’Africa? L-annuncio UFFICIALE

È un anno e mezzo – ha detto Vieri – che diciamo che Sanchez sia un campione. Giocava nel Barcellona di dieci anni fa e questo basta e avanza. Il suo unico problema sono gli infortuni. Era strano vederlo giocare 3’. L’errore di Alex Sandro? Ho letto critiche incredibili. Un giocatore per un errore viene etichettato come scherzo”.

Leggi anche-> Supercoppa Spagnola, Gimenez come De Jong: fallo killer in pieno volto! – FOTO

Dunque, parole pesanti nei confronti dell’ex tecnico nerazzurro a cui si pone la domanda, soprattutto dopo la gara di ieri, come sia stato possibile tenere in passato spesso in panchina Sanchez.