Balotelli cambia squadra? Il presidente dell’Adana: “Abbiamo ricevuto offerte”

L’avventura di Mario Balotelli in Turchia potrebbe concludersi prima del previsto. Sull’attaccante ex Milan ci sarebbero un paio di club 

Mario Balotelli, in questa stagione, ha scelto di accettare la corte dell’Adana Demirspor e di volare in Turchia. Il suo rendimento è più che discreto, 19 presenze e 8 gol tra campionato e coppa.

balotelli
Mario Balotelli, attaccante del Brescia (Foto LaPresse)

Il presidente dell’Adana, Murat Sancak, ha parlato del futuro dell’attaccante italiano e ha rivelato come due club si sarebbero mossi per intavolare una trattativa. Uno, in particolare, ha già fatto recapitare un’offerta.

Un altro club, invece, avrebbe effettuato un sondaggio ma il presidente Sancak ha chiuso, per il momento, le porte ad una sua possibile cessione.

Balotelli, il presidente dell’Adana: “Lo vuole il…”

Mario Balotelli, attaccante classe ’90 (Foto LaPresse)

Queste, nel dettaglio, le parole del presidente dell’Adana raccolte da AS: “Abbiamo ricevuto l’offerta di una squadra araba. Abbiamo detto di no, abbiamo spiegato che non c’è l’intenzione di cederlo”.

Leggi anche->Balotelli, questa non se l’aspettava proprio: l’annuncio UFFICIALE

Poi ha ammesso come anche una squadra di Premier starebbe pensando a Super Mario: Pure il Newcastle sta pensando di acquistare Balotelli, ma fino a ora non ci hanno fatto pervenire un’offerta ufficiale. Nel suo contratto c’è una clausola di rescissione, ma non posso dire a quanto ammonta. Mario mi ha detto che non lascerà l’Adana Demirspor e che lo farà solamente se un giorno il presidente gli dirà che se ne deve andare”. 

Leggi anche->Mbappé, adesso si fa sul serio: l’annuncio riaccende l’entusiasmo

Infine ha concluso:Si capisce che Mario tenga all’Adana Demirspor. Esiste questa clausola rescissoria ma se Balo dice che non se ne va, nessuno può portarlo via. Il suo agente, Mino Raiola, prenderebbe la metà dei soldi se porta il doppio della clausola rescissoria, abbiamo anche la sua di parola”.