Mbappé, adesso si fa sul serio: l’annuncio riaccende l’entusiasmo

Kylian Mbappé fa sognare ad occhi aperti e basta un minimo per aumentare a dismisura l’entusiasmo dei tifosi. 

Il fuoriclasse francese è al centro di tante voci che lo vorrebbero andare e tornare da Parigi con una facilità estrema. Fra il mercato che impazza e Kylian Mbappé che vuole vincere di tutto e di più spunta una novità veramente bella, almeno per una tifoseria in particolare. Il gioiellino è infatti al centro di una questione che si fa sempre più interessante.

Mbappé PSG
Mbappé e la scelta che potrebbe cambiare tutto (La Presse)

La Francia punta molto su di lui e così anche il club non vorrebbe essere da meno. La notizia piacerà certamente a una parte dei tifosi, meno invece ad altri (soltanto per alcuni aspetti però ndr). L’attaccante del PSG è infatti davanti a una scelta molto importante, adesso c’è però un aspetto che potrebbe stravolgere completamente le cose, oppure lasciarle così come sono.

Mbappé, l’annuncio che tanti tifosi attendevano

Mbappé
Mbappé e la scelta da prendere (La Presse)

Il centravanti del Paris Saint Germain sarebbe conteso da PSG e Real Madrid. Secondo quanto riportato dal The Guardian, invece, la mossa disperata del dirigente Leonardo sarebbe quella di un tentativo di rinnovo. L’accordo con Mbappé scadrà infatti il 30 giugno 2022, ma il club parigino spera di prolungarlo.

Il tabloid parla di una ripresa dei contatti con l’entourage del calciatore per provare a strappargli un “sì” sul fronte rinnovo. In ogni caso sarebbe uno degli ultimi tentativi, soprattutto visto che il Real Madrid avrebbe ormai puntato con decisione sul fantasista che fa sognare milioni di tifosi in tutto il mondo, non solo quelli del PSG.

LEGGI ANCHE – Borussia Dortmund-Friburgo, notizia sconvolgente per Haaland: cosa ha fatto

Intanto il Real Madrid non molla il colpo e starebbe alla finestra per affondare in vista della prossima stagione. Il fantasista piace e anche molto a Carlo Ancelotti che vorrebbe avviare un nuovo ciclo vincente e avvincente in casa delle Merengues. Fatto sta che il club parigino starebbe provando a convincere il calciatore, in casa contrario Madrid lo attenderebbe a braccia aperte.

LEGGI ANCHE – Donnarumma, conosci le vere cifre del suo stipendio? Scopri quanto guadagna al PSG

Mauricio Pochettino è infatti l’allenatore che vorrebbe puntare ancora su Mbappé. Qualità, tecnica e giocate di alta classe non sono da sottovalutare, specialmente quando in attacco si possono vantare altri calciatori dall’alto tasso tecnico come Messi e Neymar: l’attesa c’è e adesso si fa sentire.