Messi, addio al PSG a fine stagione? Spunta un ritorno di fiamma per la Pulce

Lionel Messi e il Paris Saint Germain, storia già al capolinea? Intanto, un’indiscrezione di mercato incuriosisce i fan della Pulce

messi addio psg
Lionel Messi, attaccante argentino del Paris Saint Germain (Foto LaPresse)

Lionel Messi, nella scorsa finestra di mercato, ha lasciato il Barcellona a parametro zero accettando di sposare il progetto del Paris Saint Germain. Il suo avvio di stagione in Francia non è stato propriamente entusiasmante con un solo gol realizzato nel campionato transalpino.

In Champions League, invece, ha dato il meglio di sé segnando cinque reti in altrettante presenze. Dall’Inghilterra, però, giungono rumors di mercato molto interessanti relativi al futuro del fuoriclasse argentino. La Pulce potrebbe seriamente lasciare la Ligue 1 nella prossima stagione.

Messi, via dal PSG in estate? L’indiscrezione di mercato

Messi, il racconto che sorprende i tifosi
Messi, attaccante argentino del Paris Saint Germain (Foto LaPresse)

Secondo quanto riportato dal Football London, il Chelsea di Thomas Tuchel potrebbe fiondarsi sull’argentino a fine stagione. Il club londinese già nel 2014 provò ad acquistare la Pulce dal Barcellona, offrendo più di 150 milioni di euro.

Leggi anche->Chiesa, stagione finita: dagli auguri dell’Inter alle minacce per Smalling. Le reazioni sui social network

L’offerta dei Blues, però, fu rifiutata dai blaugrana e l’affare non si concretizzò. Otto anni fa, sulla panchina del Chelsa sedeva José Mourinho. Lo Special One chiese apertamente a Roman Abramovich Messi e il presidente russo provò in tutti i modi ad accontentarlo, ma alla fine non ci riuscì.

Leggi anche->Più di CR7, non di Neymar: sai quanto guadagna Messi al PSG? Il suo stipendio ti sbalordirà

Il futuro di Messi, ad ogni modo, è seriamente un rebus. La Pulce, secondo quanto rivelato da un suo amico, si sarebbe pentito di aver accettato il PSG e, se il club francese non dovesse vincere la Champions League in questa stagione, potrebbe chiedere la cessione.