“Messi ha sbagliato”: clamorosa rivelazione sul futuro. La frase è inequivocabile

Il futuro di Lionel Messi è più in bilico che mai. Dalla Spagna giunge una rivelazione piuttosto interessante quanto sorprendente: i dettagli

Messi
Lionel Messi, attaccante del PSG (Foto LaPresse)

Lionel Messi, come sappiamo, la scorsa estate ha lasciato il Barcellona per sposare il progetto del Paris Saint Germain. Il suo adattamento alla Ligue 1, però, non è stato propriamente esplosivo come si poteva immaginare.

A tal proposito, dalla Spagna, giunge una rivelazione piuttosto curiosa sul futuro della Pulce. Un suo amico ed ex compagno di squadra, nel dettaglio, ha rilasciato delle dichiarazioni che faranno certamente discutere.

 Messi, futuro deciso? La rivelazione è sorprendente

Lionel Messi, attaccante del PSG (Foto LaPresse)

Un suo amico ed ex compagni di squadra, Lobo Carrasco, ha parlato del futuro dell’argentino ai microfoni del noto programma televisivo ”El Chiringuito”. Le sue dichiarazioni, considerato che sono veramente sorprendenti, hanno turbato i tifosi del Paris Saint Germain e non solo.

Leggi anche->Morata-Barcellona, tutto deciso: l’annuncio di Allegri non lascia dubbi

Queste, nel dettaglio, le sue parole: “A Leo manca la vita di Barcellona. Non si è pentito della sua decisione dal punto di vista meramente sportivo, ma a livello personale anche lui pensa di aver sbagliato scelta”.

Leggi anche->Barcellona, incredibile Piqué! Il difensore rendo noto il suo stipendio – FOTO

Poi ha concluso: “Se quest’anno dovesse vincere la Champions League potrebbe restare, ma se in ambito europeo arrivasse un nuovo fallimento sarà difficile che rimanga al Paris Saint Germain. I prossimi mesi saranno fondamentali per il suo futuro e continuo a dire che se non dovesse arrivare la Champions League potrebbe chiedere di lasciare la Ligue 1”.

Con la maglia del PSG, per il momento, la Pulce ha collezionato 16 presenze e realizzato 6 reti (Cinque gol messi a referto in Champions League e uno solo in Ligue 1).