Chiesa, stagione finita: dagli auguri dell’Inter alle minacce per Smalling. Le reazioni social

L’attaccante della Juventus, Federico Chiesa, ha riportato la lesione del legamento crociato del ginocchio sinistro. Brutta tegola anche per la Nazionale di Roberto Mancini

chiesa
L’intervento di Smalling su Federico Chiesa (Foto LaPresse)

Ieri sera, nel match dell’Olimpico tra Roma e Juventus, Federico Chiesa è stato sostituito al minuto 25. L’ex attaccante della Fiorentina, dagli esiti degli esami effettuati in giornata, ha riportato una lesione del crociato anteriore del ginocchio sinistro.

Stagione finita, dunque, per il classe ’97. Una brutta notizia sia per la Juventus, che per la Nazionale di Roberto Mancini in vista del playoff mondiale che si svolgerà a marzo.

Chiesa, stagione finita per il classe ’97: le reazioni social

Federico Chiesa, attaccante della Juventus (Foto LaPresse)

In seguito al comunicato diramato dalla Juventus, in cui si rende noto il terribile infortunio di Chiesa, l’Inter ha postato un messaggio di incoraggiamento nei confronti del classe ’97. “In bocca al lupo, ti aspettiamo presto in campo per altre grandi sfide”.

Il Tweet condiviso dall’Inter (Foto Twitter)

Leggi anche->De Sciglio eroe per la Juve: dalla fidanzata, all’amico VIP. Le 3 curiosità che non ti aspetti

Non solo l’Inter, ma anche tanti colleghi e tifosi si sono stretti vicino allo sfortunato Federico Chiesa. Alcuni utenti, invece, sempre sui social se la sono presa con Smalling. Il difensore della Roma è stato pesantemente offeso per aver commesso il fallo ai danni di Chiesa. Il contrasto è risultato fatale per l’infortunio del calciatore bianconero.

Leggi anche->Agnelli, arriva la pessima notizia: ennesimo terribile annuncio per la Juve

Questi, alcuni dei commenti contro Chris Smalling. Commenti, francamente, ignobili e senza senso. Il contrasto di gioco tra il difensore inglese e Chiesa, è stato sicuramente duro, ma eppur vero che di situazioni di quel tipo se ne vedono a dozzine durante un match di calcio.

Commenti contro il difensore della Roma Smalling (Foto Instagram)