Agnelli, arriva la pessima notizia: ennesimo terribile annuncio per la Juve

Andrea Agnelli, la notizia è pessima: nuovo terribile annuncio per la Juventus dopo la rottura del crociato di Chiesa. Ecco cos’è successo

Agnelli positivo Covid
Andrea Agnelli, presidente della Juve (LaPresse)

Ancora pessime notizie in casa Juventus, in una giornata che dovrà presto essere dimenticata per i tifosi bianconeri. Dopo l’annuncio relativo alla rottura del legamento crociato anteriore di Federico Chiesa, che ha così chiuso anzitempo la stagione, arriva l’ennesima terribile novità.

Questa volta a farne le spese è il presidente Andrea Agnelli in prima persona, che non ha potuto neanche godere dell’incredibile vittoria in rimonta per 4-3 sulla Roma all’Olimpico, che ha dovuto fare i conti con due terribili batoste nel giro di pochissime ore l’una dall’altra.

Agnelli, che pessima notizia: novità terribile per il presidente della Juve

Agnelli positivo Covid
Agnelli, patron della Juve (LaPresse)

Una novità che ha colpito i tifosi bianconeri come un fulmine a ciel sereno, dopo la terribile tegola relativa a Federico Chiesa. Un’altra pessima notizia in una stagione travagliata per la Juventus, che insegue il quarto posto in Serie A e che mercoledì prossimo sarà impegnata nella finale di Supercoppa Italiana contro l’Inter, senza lo stesso Chiesa e gli squalificati Cuadrado e De Ligt.

Leggi anche -> Chiesa, stagione finita: dagli auguri dell’Inter alle minacce per Smalling. Le reazioni social

Sugli spalti ad assistere al big match non ci saranno neanche il vice presidente Pavel Nedved ed il patron Andrea Agnelli, che in queste ore è risultato positivo al Covid. Anche il presidente bianconero, dunque, è finito vittima della potente ondata rappresentata dalla variante Omicron.

Leggi anche -> De Sciglio eroe per la Juve: dalla fidanzata, all’amico VIP. Le 3 curiosità che non ti aspetti

Il presidente bianconero ha ovviamente iniziato il suo periodo di isolamento, che proseguirà fino alla negatività del tampone. L’ennesima batosta per il mondo Juve in una giornata davvero dura da digerire e che potrebbe compromettere il prosieguo del campionato.

Senza il supporto del proprio presidente e soprattutto senza Federico Chiesa, i prossimi impegni per i bianconeri rappresenteranno ostacoli ancora più difficili, che dimostreranno realmente il carattere di questa squadra.