De Sciglio eroe per la Juve: dalla fidanzata, all’amico VIP. Le 3 curiosità che non ti aspetti

Mattia De Sciglio, eroe per una notte della Juventus nel match contro la Roma: scopri 3 curiosità che non ti aspetti sul terzino 

De Sciglio curiosità
Mattia De Sciglio, terzino della Juventus (LaPresse)

Diventare eroe per una sera, è successo a Mattia De Sciglio, il più impronosticabile dei goleador. Non una rete qualunque, non solo perché arrivata dopo 4 anni dall’ultima volta, ma perché inserita in un contesto clamoroso come quello di una rimonta da 3-1 a 3-4 in casa della Roma.

Un gol ancora più speciale, perché ha deciso l’incontro, è stato infatti proprio il quarto della serie e con l’aiuto di uno Szczesny in stato di grazia su Pellegrini dagli 11 metri, allora la serata diventa ancora più magica.

Un gregario, mai una parola fuori posto, fortemente voluto da Allegri. Ecco che Mattia De Sciglio, non di certo il volto della Juventus, si è trasformato per una sera in colui che fa rimanere i bianconeri aggrappati alla corsa per la Champions League.

De Sciglio, dalla fidanzata all’amicizia speciale: le curiosità

De Sciglio curiosità
De Sciglio, terzino (LaPresse)

Non tutti però conoscono la vita privata di Mattia De Sciglio, un calciatore tutt’altro che esuberante e protagonista di copertine e prime pagine anche extra calcistiche. Nato nell’ottobre del 1992, l’unico gossip in cui è stato coinvolto ha riguardato la figlia di Max Allegri, ma ogni voce è stata prontamente smentita.

Il terzino della Juventus, infatti, è legato da tempo a Giulia Vesce. Di lei si conosce pochissimo e il suo account Instagram è privato. La relazione con il calciatore bianconero dura da diversi anni e in televisione è apparsa raramente, l’occasione più celebre è stata a “Le Iene” per lo scherzo fatto al fidanzato.

Leggi anche -> Juventus, ma quale Donnarumma: la “saracinesca” ce l’hai in casa

Se della propria fidanzata si sa davvero poco, non si può dire la stesso dell’amico VIP di De Sciglio. Il terzino è infatti un caro amico del comico Angelo Pintus. Tifosissimo del Milan, lo showman ha ormai raggiunto l’apice del successo da diversi anni.

Leggi anche -> Serie A, highlights Roma-Juventus: gol e sintesi partita – VIDEO

Tra le curiosità meno note su De Sciglio, troviamo anche la sua passione per i viaggi, il basket e la pesca. Ha inoltre un gatto e si occupa costantemente di beneficenza, mentre non ama le macchine lussuose, come da lui stesso ammesso in un’intervista di quasi 10 anni fa.

De Sciglio curiosità
De Sciglio esulta (Instagram)