Serie A, highlights Roma-Juventus: gol e sintesi partita – VIDEO

Serie A, gli highlights completi di Roma-Juventus, match valido per la ventunesima giornata del massimo campionato italiano. Guarda il video dei gol in fondo alla pagina

Roma-Juventus (Foto Lapresse)

Allo Stadio Olimpico va in scena Roma-Juventus, match valido per la ventunesima giornata di Serie A. Partono forte i padroni di casa, al 7′ Abraham di testa impegna Sczesny. Passano soli 5 minuti e lo stesso attaccante inglese batte il portiere polacco sugli sviluppi di un corner.

Al 15′ Cristante va alla conclusione da buona posizione, para a terra Sczesny. Al 18′, però, la Juventus trova il pareggio con un gol bellissimo da fuori area di Dybala. Sul tramonto del primo tempo Kulusevski, di testa, sfiora il raddoppio da buona posizione. Da segnalare, inoltre, l’infortunio di Chiesa che sicuramente gli impedirà di essere a disposizione per la Supercoppa contro l‘Inter.

Highlights Roma-Juventus 3-4, il secondo tempo

Roma-Juventus (Foto LaPresse)

Nella ripresa succede di tutto. Ad inizio secondo tempo Mkhitrayan, complice un deviazione di De Sciglio, beffa Sczesny con un tiro da fuori. Al 53′ Pellegrini disegna una traiettoria velenosa direttamente da calcio di punizione e fa 3-1.

Leggi anche->Roma, Mourinho deve cambiare tutto: la pessima notizia colpisce Trigoria

I giallorossi, in maniera clamorosa, staccano la spina e la Juventus ne approfitta eccome. Prima Locatelli e poi Kulusevski portano il punteggio sul 3-3. Al 77′ De Sciglio sfrutta un erroraccio di Smalling e infila Rui Patricio dall’interno dell’area di rigore.

Leggi anche->Roma-Juventus, gol di Mkhitaryan o autogol di De Sciglio? La decisione della Lega

Nel finale Pellegrini fallisce il gol del pareggio dal dischetto, il suo tentativo viene respinto ottimamente da Sczesny. Nell’azione del penalty la Juventus rimane in 10 per l’espulsione di De Ligt (fallo di mano dell’olandese). Partita incredibile, rocambolesca. A trionfare sono i bianconeri, tanta amarezza invece per Mourinho.