Roma-Juventus, Mourinho deve cambiare tutto: la pessima notizia colpisce Trigoria

José Mourinho chiamato a stravolgere la formazione della Roma nel big match contro la Juventus: la pessima notizia colpisce Trigoria.

José Mourinho
José Mourinho (LaPresse)

E’ il giorno di Roma-Juventus, mai una partita banale se sulla panchina c’è José Mourinho. E dall’altra parte, poi, c’è Massimiliano Allegri. Quest’ultimo è stato ad un passo dal firmare con i giallorossi, almeno stando alle indiscrezioni di mercato della scorsa primavera. Poi alla fine, l’addio di Pirlo e l’esonero dello Special One dal Tottenham ha cambiato tutto.

Per la sfida in programma quest’oggi all’Olimpico, la Roma dovrà fare a meno di un calciatore. Infatti, una pessima notizia ha travolto e scosso lo spogliatoio giallorosso, a distanza di poche ore dalla partita tanto attesa.

Roma-Juventus, calciatore indisponibile: tegola per Mourinho

Azione di gioco in Roma-Juventus
Azione di gioco in Roma-Juventus (LaPresse)

Cambiano tutti i piani tattici della Roma per la sfida contro la Juventus. José Mourinho costretto a rinunciare ad uno dei suoi calciatori a causa del Covid. Infatti, nel giro di tamponi alla vigilia del big match è risultato positivo al Coronavirus uno dei giocatori giallorossi.

Leggi anche -> Serie A sotto attacco! La decisione danneggia i calciatori: “E’ incomprensibile”

L’ufficialità è arrivata direttamente dalla società capitolina attraverso una nota pubblicata sul sito. Il giocatore sta bene, è asintomatico ed è regolarmente vaccinato. Ora però il tesserato giallorosso dovrà restare in isolamento domiciliare e sperare di risultare negativo quanto prima per aiutare i suoi compagni di squadra.

Leggi anche -> Ibrahimovic come Cristiano Ronaldo: il nuovo record in Venezia-Milan

Stando alle indiscrezioni che circolavano già da ieri a Trigoria, si tratterebbe di un titolare. La Roma non ha comunicato l’identità dell’atleta per preservare la sua privacy. Il club giallorosso non è l’unico che si ritrova a contare positivi al Covid nello spogliatoio. Sono tante le formazioni rimaneggiate proprio a causa dell’aumento esponenziale dei casi positivi delle ultime settimane.