Roma-Juventus, gol di Mkhitaryan o autogol di De Sciglio? La decisione della Lega

Ad inizio secondo tempo la Roma è riuscita a tornare in vantaggio sulla Juventus. Un tiro di Mkhitaryan è stato sporcato da De Sciglio, la Lega a chi ha assegnato il gol?

Mattia De Sciglio, terzino della Juventus classe ’92 (Foto LaPresse)

Al 47′ la Roma è riuscita a tornare in vantaggio. La rete del 2-1 è stata provocata da un tiro da fuori di Mkhitaryan il quale a sua volta è stato deviato nettamente da De Sciglio. Gol dell’armeno o autogol del terzino bianconero?

Il primo tempo si era concluso sul risultato di 1-1. Al gol di Abraham aveva risposto una prodezza balistica di Paulo Dybala.

Gol di Mkhitaryan o autogol di De Sciglio? La decisione della Lega

Roma 2021, il bilancio: Veretout e Mkhitaryan promossi
Mkhitaryan, centrocampista armeno della Roma (Foto Lapresse)

La Lega ha deciso di assegnate la rete al centrocampista armeno. Dunque, festa grande per i fantallenatori dell’ex Arsenal che potranno contare sul +3.

Leggi anche->Roma-Juve, Chiesa esce quasi in lacrime: le condizioni dell’attaccante

Dopo qualche minuto dal raddoppio, la Roma ha calato il tris con un punizione bellissima di Lorenzo Pellegrini che non ha lasciato scampo a Sczesny. La Roma, però, si addormenta e subisce una clamorosa rimonta perdendo 3-4. Locatelli e Kulusevski riportano il punteggio in parità, prima del gol vittoria siglato proprio da De Sciglio. Da autogol a gol vittoria, non poteva esserci epilogo migliore per il terzino classe ’92.

Leggi anche->Caos Covid, ben 24 positivi nel club: il comunicato ufficiale