Balotelli, questa non se l’aspettava proprio: l’annuncio UFFICIALE

Mario Balotelli è un giocatore che si sta mettendo in mostra nel campionato turco e punta con decisione a ritornare protagonista: adesso è arrivato un annuncio non così entusiasmante. 

L’ex attaccante di Milan e Inter sta giocando attualmente con l’Adana Demirspor allenato da Vincenzo Montella. Il tecnico italiano crede molto nel giocatore e spera che possa ritagliarsi una fetta di palcoscenico alquanto importante. Le giocate di Balotelli sono sempre al centro della cronaca, così come ogni minima cosa che fa in campo e fuori.

Balotelli
Balotelli criticato fortemente, l’attacco è di quelli forti (La Presse)

Mario Balotelli sogna sempre in grande e spera un giorno di ritagliarsi un momento da assoluto protagonista per le vicende prettamente calcistiche, cosa che sta già mostrando di fare in Turchia. Adesso c’è però una novità che certamente non farà piacere al giocatore classe 1990.

Mario Balotelli e la novità assoluta, cosa è accaduto

Balotelli
Dura critica per Mario Balotelli da parte di un presidente di Serie A (La Presse)

Il protagonista inaspettato della vicenda è Mario Balotelli che è stato oggetto di alcune riflessioni circa il futuro di un club di Serie A. Con l’avvento della nuova proprietà in casa Salernitana si è aperto un nuovo ciclo. Immediate le domande poste dai cronisti per il futuro, nonché quindi sul calciomercato.

Alla domanda sul possibile innesto di Balotelli, questo sarebbe stato il commento del presidente Danilo Iervolino. “A me piace investire, non gettare i soldi. Prendere le figurine a me non interessa. Interessa puntare sui giovani. Se mi solleticate sulle infrastrutture, domani è la prima cosa che faccio”, ha commentato Iervolino.

LEGGI ANCHE – Juve, adesso sei con le spalle al muro: Allegri riflette sull’attaccante

Un messaggio ben preciso che avrebbe di fatto bocciato l’eventuale rientro di Balotelli in Italia, soprattutto in casa Salernitana. Parole certamente giunte alle orecchie di Super Mario che non avrà gradito quanto dichiarato dal nuovo presidente della società campana.

LEGGI ANCHE – Cristiano Ronaldo alza la voce, Manchester United pietrificato: il gesto del campione sorprende

Iervolino chiede pazienza e spera di risalire in classifica quanto prima, cosa non semplice nel campionato di Serie A. “Con Sabatini ci siamo capiti dal primo minuto su quello che dovevamo pensare di fare. Qua c’è bisogno di energia, c’è bisogno di gente che ha gambe, cuore, giovani“, ha concluso il nuovo presidente della Salernitana.