Donnarumma-Navas, è rottura! Stoccata inaspettata: la reazione di Gigio

Tra Gigio Donnarumma e Keylor Navas è rottura totale! E’ accaduto un episodio incredibile, la reazione dell’ex Milan è sorprendente.

Gigio Donnarumma
Gigio Donnarumma (LaPresse)

Sembrava che ci fosse sintonia tra i due portieri del PSG, ma non tutto è oro quel che luccica. Nonostante le belle parole di Pochettino, che puntualmente ribadisce l’importanza dell’alternanza tra Donnarumma e Navas, il rapporto tra i due estremi difensori è incrinato.

A riportarlo ci pensano i media francesi, che fanno chiarezza su quanto stia accadendo nello spogliatoio del club parigino. Innanzitutto, c’è un incredibile malumore nei confronti di Icardi per i giorni di riposo chiesti durante la lite coniugale con Wanda; inoltre, la società si sarebbe infuriata con Neymar per un ritardo all’allenamento. E ora, l’Equipe riporta anche una frase detta davanti a Gigio che avrebbe rotto i rapporti definitivamente tra i due colleghi.

Leggi anche >>> PSG, Donnarumma torna a parlare: “La rivalità con Navas? Vi dico che…”

Donnarumma-Navas, spunta la frase assurda contro Gigio

Donnarumma, portiere PSG 20211222 calciotoday
Donnarumma, portiere PSG (LaPresse)

Secondo la rivista sportiva francese, sarebbe ormai ai minimi storici il rapporto tra Gigio e Keylor. Che fosse un’esperienza difficile per il Campione d’Europa in carica era risaputo. Ma così, forse, l’ex Milan non se lo sarebbe mai immaginato. Infatti, l’Equipe riporta un episodio avvenuto dopo lo 0-0 tra PSG e Nizza, con Navas che avrebbe dichiarato a Bulka – collega avversario – che i guanti che possedeva “li indossano soltanto i portieri migliori“, guardando Donnarumma. Solo in quel momento, l’estremo portiere italiano si sarebbe accorto che stessero parlando di lui.

I due portieri del PSG sembrano essere ormai più rivali che compagni di squadra. E ora la società dovrà decidere cosa fare, magari stesso a gennaio: altri mesi con quest’aria pesante all’interno dello spogliatoio potrebbe solo danneggiare il gruppo. E a pagarne le conseguenze, presumibilmente, potrebbe essere Navas.