Mbappé, il rinnovo al PSG fa tremare…il Milan. Perché i rossoneri sono coinvolti

Il rinnovo di Kylian Mbappé fa tremare il Milan: scopri perché l’attaccante del PSG è strettamente legato ad un top player dei rossoneri 

Iniziano a tremare i tifosi del Milan a causa di alcune voci che hanno iniziato a circolare in queste ore. A riportare la notizia di un presunto coinvolgimento dei rossoneri nel rinnovo di Mbappé è stato il portale ESPN, che non farà dormire sogni tranquilli a supporters milanisti.

Mbappe rinnovo Kessie PSG
Mbappé, attaccante del PSG (LaPresse)

Se il focus di questi giorni è chiaramente quello relativo al calciomercato invernale, i club hanno già iniziato a guardare con interesse le mosse che dovranno portare a termine in vista dell’estate. La campagna acquisti che si terrà nei mesi caldi dell’anno darà le basi per la prossima stagione.

Uno dei nomi più caldi resta chiaramente quello di Kylian Mbappé, il cui futuro al Paris Saint Germain resta particolarmente incerto. In questi mesi i rumors sul suo conto si sono succeduti quasi quotidianamente. Da un addio certo, con passaggio al Real Madrid, ad un possibile dietrofront con rinnovo, specie dopo l’arrivo di Messi.

Mbappé verso il rinnovo? La mossa di Leonardo coinvolge il Milan

Leonardo PSG Kessie Mbappé
Leonardo, dirigente del PSG (LaPresse)

A fare da ago della bilancia potrebbe essere proprio il Milan. ESPN spiega, infatti, che il direttore sportivo del club parigino, Leonardo, volto noto proprio ai rossoneri, starebbe studiando una campagna acquisti estiva che servirebbe a convincere Mbappé a restare.

Leggi anche -> Milan-Spezia da ripetere? Tifosi divisi: la risposta che non ti aspetti

Tra i nomi vagliati dal dirigente brasiliano, ci sarebbe anche quello di Kessié, in scadenza di contratto e pronto all’addio dall’Italia. Già negli scorsi mesi si è discusso di un possibile approdo dell’ivoriano in Francia e con l’avvicinarsi dell’estate, l’affare potrebbe realmente concretizzarsi.

Leggi anche -> Mbappé, adesso si fa sul serio: l’annuncio riaccende l’entusiasmo

Una pessima notizia per il Milan e i suoi tifosi, parzialmente rassegnati dall’idea di perdere il centrocampista la prossima estate. Ora la palla passa alle due dirigenze, che tratteranno per trovare eventualmente la giusta soluzione.