Milan-Spezia da ripetere? Tifosi divisi: la risposta che non ti aspetti

Dopo l’incredibile errore di Serra si sta sollevando l’ipotesi di ripetere la partita tra Milan e Spezia: cosa pensano i tifosi rossoneri.

Il Milan si sente defraudato da quanto successo nel match di campionato contro lo Spezia. Nonostante le tante occasioni sprecate, i rossoneri sono stati chiaramente penalizzati dalle decisioni arbitrali che hanno indirizzato il risultato. L’errore di Serra, ammesso anche dall’AIA, potrebbe però portare a una clamorosa ripetizione della partita.

Milan Spezia
Rafael Leao, attaccante del Milan (LaPresse)

Nelle ultime ore sta circolando con insistenza l’ipotesi di rigiocare Milan-Spezia dopo il discusso caso arbitrale. Il danno subito dai rossoneri ha sconvolto il calcio italiano, diventando l’argomento più scottante della 22.a giornata di Serie A.

In effetti capita raramente di assistere a una situazione simile a questi livelli dove la svista può capitare ma è giudicata in modo più severo. La direzione arbitrale punire severamente Marco Serra, destinato a restare lontano dai campi per molto tempo. Una lunga sospensione che potrebbe non essere l’unico provvedimento di questa vicenda.

Milan-Spezia non è finita: cosa chiedono i tifosi rossoneri

Milan Spezia Serra
Milan-Spezia, il grave errore di Serra (LaPresse)

Al momento il Milan non si è pronunciato sull’enorme danno subito da Marco Serra, preso di mira e finito sotto accusa in rete. Nel post-partita Stefano Pioli e i giocatori hanno fatto riferimento all’episodio, ma non è arrivata una posizione ufficiale da parte della società.

Leggi anche -> Serra condanna il Milan, ma c’è un precedente con Rocchi: come andò nel 2009

I tifosi rossoneri hanno perso la pazienza e si aspettano un’azione forte del club, vittima di numerosi torti arbitrali in questa stagione. In questo caso, considerando che c’è un errore di procedura e non tecnico del direttore di gara, è difficile si possa ripetere la partita ma non si esclude un tentativo.

Leggi anche -> Milan-Spezia, Serra sotto accusa: l’attacco di Salvini e la rabbia dei tifosi – FOTO

In attesa di capire gli sviluppi e il comunicato del Giudice Sportivo, la nostra azienda ha aperto un sondaggio sul canale Telegram. Il risultato è sorprendente perché i tifosi rossoneri sembrano divisi sul tornare o meno di nuovo in campo. Ci si aspettava un largo consenso e invece momentaneamente la percentuale dei voti è in perfetta parità sul 50 e 50.