Milan, niente sorpasso ma quante emozioni: le svela tutte Stefania Marchionna | FOTO

Milan, niente sorpasso sull’Inter a causa della sconfitta contro lo Spezia, ma la squadra incassa anche un altro tipo di provocazine.

Il Milan incassa la sconfitta contro lo Spezia e sorride l’Inter: la squadra di Inzaghi, che deve arrendersi all’Atalanta, in grado di strappare lo 0-0 ai rivali nerazzurri, non perde terreno per via dello scivolone degli uomini di Pioli. “Capita a tutti una giornata storta ha detto il tecnico”, ma c’è anche dell’altro.

Stefania Marchionna
Stefania Marchionna (screenshot Instagram)

Le conseguenze psicologiche di questo passo falso si faranno sentire: la parola d’ordine a Milanello è rialzarsi subito, ma tra il dire e il fare c’è di mezzo la mentalità che resta vincente ma con qualche acciacco. Alla fine questa era la possibilità più ghiotta per i rossoneri, non l’hanno sfruttata con tutto quel che ne consegue. Occorre pensare ad altro: a rimediare ci pensa subito Stefania Marchionna, più volte presente negli studios di TikiTaka.

Stefania Marchionna, l’Inter resta prima e lei non perdona: lo scatto vertiginoso per festeggiare

Stefania Marchionna Inter
L’attrice stuzzica i nerazzurri (screenshot Instagram)

La giovane attrice e imprenditrice digitale è nota anche per veicolare pronostici prima delle partite in maniera audace e provocante come faceva già qualcuno, ma questo terreno fertile trova riscontro in una serie di coincidenze particolari: tipo quella di farsi trovare con la maglia nerazzurra che valorizza il décolleté in primo piano e scrivere “Niente sorpasso”.

Leggi anche – Dybala all’Inter, l’attaccante spiazza tutti: “Ho deciso che…”

Un colpo basso del genere lo accettano anche i tifosi del Milan perchè la bellezza e il fascino non hanno colore. Stefania Marchionna mette d’accordo tutti, un terzo tempo particolarmente infuocato: l’atmosfera più che bollente ha messo a posto ogni frizione. Ora testa ai prossimi impegni e ai prossimi post.

Post Instagram
Post Instagram